Non spiega milioni di cose, ma del resto i sogni sono sconclusionati per natura

Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon...stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggocyberjack ha scritto:Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon...stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
Al termine della 3a serie verranno fatte altre 3 mini-serie da 16 episodi ciascuna, con uscita semestrale. Gran final nel 2010stefania_b ha scritto:secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggocyberjack ha scritto:Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon...stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
olècyberjack ha scritto:Al termine della 3a serie verranno fatte altre 3 mini-serie da 16 episodi ciascuna, con uscita semestrale. Gran final nel 2010stefania_b ha scritto:secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggocyberjack ha scritto: Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon...
che sarebbe la nave della Russeau?? se intendi quella non è posibile visto che lei non li ha riconosciuti.. anche se mi manca il collegamento fra Alex e Ben... la Russeau era incinta già sulla nave e forse ha partorito li, i suoi compagni sono morti e qualcuno ha rapito la bimba... gli altri l'hanno spacciata x figlia di Ben??cyberjack ha scritto:Setiamola!stefania_b ha scritto:la mia teoria è moooooolto più grezza
P.S. sono l'unico a pensare che gli "altri" siano i superstiti del naufragio della Black Rock?
La Libbie ha un crollo nervoso quando viene mollata dal fidanzato e la ricoverano per un periodo nello stesso ospedale dove è ricoverato Hurley, quando esce incontra Desmond e.... patatrackDolores ha scritto: Non mi ricordo della barca di Libbie e di com'era finita in manicomio x Hugo
In realtà (ma questo lo si scoprirà nella 43esima serie), Ben ha ricevuto la missione di apparire ai Naufraghi e di portarli sull'isola per conto di Dio...stefania_b ha scritto:![]()
![]()
aspita cyber che anticipazioni!!! Però non si spiega come mai sono finiti sull'isola
e perchè?stefania_b ha scritto:![]()
oh mammina! Però ora ricordo perchè avevo rimosso il viscido ben...