ognuno ha le sue piccole (o grandi) manie e colpi di fulmine
questa sedia mi piace da sempre
è nei miei ricordi di piccolo bambino
avevo quasi riposto nel cassetto degli acquisti futuri(bili) queste sedie OMK quando nelle ultime settimane occhidigatta ha cominciato a non volersi più sedere sul seggiolone perchè si sente già grande (e per forza con due fratelli sopra di lei, cresce a ritmi travolgenti solo per spirito emulativo)
così ci siamo accorti che 4 sedie non bastavano più e che la piccola orangotanga aveva bisogno di una sedia sua per salire e scendere senza problemi
morale la scorsa settimana telefono alla ditta italiana licenziataria e mi informano che da sabato cominciano una svendita di "Natale" della "primetta" (sedie appena appena appena difettose, tipo un puntino di vernice in un posto invisibile)
chiedo se ne hanno di disponibili bianche ed il prezzo
strabuzzo gli occhi quando mi sparano la cifra (nei negozi Habitat habitat.net chiedono 145 euro) e così ieri mattina dopo aver accompagnato a catechismo la principessa sono partito per Verolanuova (BS)
alle 11.15 stavo guardando le sedie, due chiachiere con le gentili e simpatiche titolari, un occhio alla piccola sala mostra dove c'erano dei pezzi molto interessanti, sgabelli e sedie, tavolini di ferro
"ma lei è un architetto?"
"ma come ha fatto a scoprirci?"
"ha scritto in Inghilterra?" eheheh beccato
"ho visto che producete anche per Ovvio..." due occhi pallati dalle signore
"ma sì c'è la copia della bertoia, la spider"
"ma lavora per la concorrenza?"
ho mostrato la carta d'identità scherzando
alle 12 avevo gia 7 sedie inscatolate sul kangoo
il prezzo di 7? meno di due sedie da Habitat (che oltretutto non ha punti di vendita in italia)
dove?
se andate dite che vi ha indicato il negozio il "modenese"

sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]