grazie......per il tavolo mi dispiace ma non ricordo più la marcaLanternarossa ha scritto:Mentre aspettavo la tua psw ho letto i commenti degli altri...e chissà come mi aspettavo questi rivestimenti della cucina.....ho pensato oddio chissà come faranno schifo e come deturperanno l'ambiente....
ma ti dirò non sono poi così orride...concordo con realexa che tutto sommato vanno bene e non stonano col resto della cucina...certo da vicino non sono bellissime e super moderne...ma secondo me se pò fa!!
venendo alla modulnova...devo dire che nonostante il colore non sia dei miei preferiti..la cucina è davvero bella e lineare..ogni spazio sfruttato l meglio....
il tuo tavolo mi fa impazzire...
complimenti

tizianafranc: sotto alla tv, quella specie di raccolta di tutto, dama, libri e stereo....il tutto con il pezzo forte..le banane in sottofondo
come avrai notato le foto sono state fatte in due tempi diversi.....quella era una cosa provvisoria....è cambiata la tv....adesso è sospesa e al posto di tutte le cose che hai elencato ci sono lettore dvd,lettore sky ecc...
non ricordo di aver messo le banane insieme ai libri

annsca: Perche non fai qualche altra foto degli ambienti ? la tua casa mi sembra bella e accogliente e sono sicura che il resto è all'altezza della cucina.
prossimamente farò anche quelle......mi devono arrivare ancora dei mobili.....grazie per la visita