una volta ero 53 e stavo bene, premetto che i kili sono tutti concentati in zona chiulo panza cosce...ho le spalle micro e pure le ossa, quindi non mi posso nascondere dietro un "ho le ossa grandi!"

Moderatori: Steve1973, samantha.l
fabi76 ha scritto:Adesso vado tre volte alla settimana in palestra per circa un'ora:
vario molte volte la scheda comunque in genere:
tre quarti d'ora di palestra (tapis roulant, cyclette, pesi) o solo ((tapis roulant, cyclette, step) tenendo sotto controllo i battiti cardiaci perche rimangano nella zona bruciagrasso (per la mia etaà 31 anni tra i 125 e massimo massimo 160)
poi un quarto d'ora di addominali.
Facendo cos' il mese scorso ho perso 1,8 kg di grassi....ma poi ci sono state le feste!!!![]()
![]()
ti ho inserita.... you're wellcomepola ha scritto:io sono 155cm...e peso sui 58kg...però domattina vi darò conferma...
una volta ero 53 e stavo bene, premetto che i kili sono tutti concentati in zona chiulo panza cosce...ho le spalle micro e pure le ossa, quindi non mi posso nascondere dietro un "ho le ossa grandi!"
grazieeeclaretta ha scritto:ti ho inserita.... you're wellcomepola ha scritto:io sono 155cm...e peso sui 58kg...però domattina vi darò conferma...
casimira ha scritto:ecco la mia dieta. ora sto mangiando lo spuntino. una mela cotta. senza zucchero che tanto è dolce di suo![]()
che l'abbia fatta un medico può essere relativocasimira ha scritto:zippo... me l'ha fatta un medico. funziona. sto bene anche a livello psicologico. in 4 mesi avevo perso 6.5 kg.
dieta significa "stile di vita"....una corretta alimentazione e un'attività fisica sono complementari per star bene di salute...non basta solo l'alimentazione o solo l'attività fisica....ovvio che nessuno muore ma creando un equilibrio nel tempo ti accorgi dei cambiamenti imparando ad ascoltare il proprio corposarè ha scritto:zippo quindi consigli mi una dieta??
dovrei bilanciare grassi proteine carboidrati etc??
non sono io a dire ste cose...sono tutti i nutrizionisti del mondo...l'attività fisica dev'essere abbinata a una corretta alimentazionevalcar79 ha scritto:Anche io non seguo una dieta. Vorrei tonificarmi un pò e pensavo che facendo un pò di esercizio bastava. Però te dici che non basta. Ho capito bene?