ma poi non capisco il virus come si diffonde così capillarmente??? via aerea?

Moderatore: Steve1973
cioè se mi toccano mi contagiano? no per sapere come comportarsi nel caso...doris ha scritto:no il contagio avviene per contatto e sopratutto per via aerea pergli uomini...mentre per i cani solo per contatto.
chi viene morso non sopravvive perchè uccidono per mangiare ...non per divertimento...
ma tuttu vo sai ah?!quando te lo vai a vedere...
![]()
![]()
ovviamente scherzo ...non so tu com sei ma io mi cago sotto...sempre e comunque..quando so sti film poi...
se ti toccano?!ma ssssolo se respiri insieme a loro sei già bella che andata!Claudia81 ha scritto:
cioè se mi toccano mi contagiano? no per sapere come comportarsi nel caso...![]()
io non ci vado a vederli questi film perchè già mi sogno i cadaveri e i fantasmi, se guardo stì film ci resto proprio secca.
Ho sentito che deve diventare una trilogia..doris ha scritto:e se poi dall'acqua viene fuori il delfino rabbioso modificato pure lui che m'azzanna?...![]()
![]()
comunque ho notato che hanno lasciato tutto in sospeso...che vogliano fare un number 2....con il ritorno alla civiltà?
ma magari era solo una mia impressione...
Scusa, altrimenti avrebbero fatto a meno di far saltare i ponti..rananera ha scritto: ma questa chi l'ha scoperta?? mancava anche a me![]()
Una cosa del genere..rananera ha scritto: trilogia?
il signore degli zombie??!
A me sembrava li avessero fatti saltare loro..rananera ha scritto:ma i ponti mica li han fatti saltar loro..
penso che nella mmmega confusione..con, magari, uno zombie affamato sull'areo...è partito un morso ed è saltato tutto...lo al neozombie è partito un tasto e son stati sparati razzi a caso...o robe così...
argh argh...rana....pure tu te si distratta...stavolta ha detto bene les....rananera ha scritto:ma i ponti mica li han fatti saltar loro..
penso che nella mmmega confusione..con, magari, uno zombie affamato sull'areo...è partito un morso ed è saltato tutto...lo al neozombie è partito un tasto e son stati sparati razzi a caso...o robe così...