poi concordo con te, il nero non stanca mai neanche me

puoi dirmi che marca è, io stò cercando una cosa simile per la camera... grazie...!

Moderatore: Steve1973
ho visto gli sgabelli per la cucina di Colico...400 euro l'uno!realexa ha scritto:La marca è colico design ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona. Ho pure scritto all'azienda ma niente
Mi faresti un regalo grande. Lo specchio si chiama 900 nella misura 90x90. Grazie 1000Sil70 ha scritto:ho visto gli sgabelli per la cucina di Colico...400 euro l'uno!realexa ha scritto:La marca è colico design ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona. Ho pure scritto all'azienda ma niente![]()
se ti interessa, dammi il modello dello specchio e vedo se riesco a farmi fare un preventivo...
vedo quello che posso fare...realexa ha scritto:Mi faresti un regalo grande. Lo specchio si chiama 900 nella misura 90x90. Grazie 1000Sil70 ha scritto:ho visto gli sgabelli per la cucina di Colico...400 euro l'uno!realexa ha scritto:La marca è colico design ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona. Ho pure scritto all'azienda ma niente![]()
se ti interessa, dammi il modello dello specchio e vedo se riesco a farmi fare un preventivo...
real, da queste parti ho visto specchio molto bello argenti di una marca....aspetta che non ricordo....art studio credo....datti un'occhiata perchè le vende il mobiliere da cui ho preso la cucina ( ed il tavolo, e forse il letto l'armadio ed il mobile bagnorealexa ha scritto:Mi faresti un regalo grande. Lo specchio si chiama 900 nella misura 90x90. Grazie 1000Sil70 ha scritto:ho visto gli sgabelli per la cucina di Colico...400 euro l'uno!realexa ha scritto:La marca è colico design ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona. Ho pure scritto all'azienda ma niente![]()
Nome e indirizzo rivenditore in mp, pleasesilbhe ha scritto:real, da queste parti ho visto specchio molto bello argenti di una marca....aspetta che non ricordo....art studio credo....datti un'occhiata perchè le vende il mobiliere da cui ho preso la cucina ( ed il tavolo, e forse il letto l'armadio ed il mobile bagnorealexa ha scritto:Mi faresti un regalo grande. Lo specchio si chiama 900 nella misura 90x90. Grazie 1000Sil70 ha scritto: ho visto gli sgabelli per la cucina di Colico...400 euro l'uno!![]()
se ti interessa, dammi il modello dello specchio e vedo se riesco a farmi fare un preventivo...)...
lo vende una tua amica? ma possiamo concludere quest'affare? il sito della Home non sono riuscita a trovarlo. Quello neobarocco tutto di vetro che ho postato su come ce lo vedi?DAMI ha scritto:Ciao Rea....
mamma che invidia...il tuo bagno sarà uno schianto![]()
![]()
davvero non vedo l'ora di guardarlo....che dirti gli specchi neo-barocchi sono la mia passione e ne corteggio uno BELLISSIMO da tanto tempo ....è nero- baroocchissimo ....lo vende una mia amica e non ricordo se è della HOME o della Oakom design....forse quest'ultima....vado alla ricerca sul web!!!! e torno
Di quelli postati preferisco il nero!!!