Su questo sito pressi modici e tantissima offerta
http://www.cartadaparatideglianni70.com/
Ovviamente qualità non altissima ma buona ricordati che una carta da parati può costare anche più di 300 euro a rullo diciamo 70Cm X 10 metri[/quote]
Moderatore: Steve1973
[/quote]design79 ha scritto:Meglio di quanto pensavo parquet classicoche si adatta bene con tutto, Pareti Bianche ( mi raccomando evita i colori se vuoi mettere i mobili che mi hai detto) al massimo tinteggia una parete della stanza una senza complementi anzi meglio se ti cerchi una bella carta da parati, ce ne vedo bene una geometrica stile anni 70 bianca e nera nera vedi tu
Su questo sito pressi modici e tantissima offerta
http://www.cartadaparatideglianni70.com/
Ovviamente qualità non altissima ma buona ricordati che una carta da parati può costare anche più di 300 euro a rullo diciamo 70Cm X 10 metri
L' Aurea costa molto ed offre qualità video uguale a LCD che hanno cifre sui 2000 euro ma il suo forte è l'Ambilight e nel salone che ho ideato non può mancare per essere la ciliegina sulla torta e stupire. Poi l'ho trovato a 3200 euro che visti i prezzi in giro è ottimo.design79 ha scritto:Uguali poi fai tu il colore ma viso il divano bianco e il tappeto metterei il nero, anche per richiamare il basamento del mobile,
P.S. Il tv colro che hai scelto è una chicca, a livello di design, forse B&O a parte quanto di più bello ci sia sul mercato...anche se a pari prezzo per qualità visiva prenderei un PLASMA KURO della PIONEER, brutto dirlo ma i Plasma sopratutto i KURO sono tra i migliori pannelli in circolazione.
Ti ho cercato su ichat con il tuo nick ma ti vedo offline, se ci sei vieni adessodesign79 ha scritto:Se usi mac allora dovremmo chattare con ichat che forse è il miglior modo per farlo MSM ha molti limiti (nella nostra versione intendo se no mi sparano qua...) comunque io ti parlavo di qualità visiva pure per casa mia l'avrei presa se fossi stata in commercio l'anno scorso .però devo essere obiettivo e dire che lo avrei fatto solo ed esclusivamente per il design.
Belli ora che mi ci fai pensare era proprio questa la ditta che avevo provato a casa mia poi ho optato per il cavallino di ParentesiQuadra.
Bello non c'è che dire e Perla te lo dico per esperienza perché quello argento fa dei riflessi poco adatti al bianco e nero provato sul posto, se illumini con luci non fredde.
Torna a “Zona giorno e progettazione”