P.S. della cappa mi piacerebbe sapere se da chiusa non si vede assolutamente nulla. e mi raccomando altre foto. ah un ultima cosa io non ho ancora deciso gli elettrodomestici tu per cosa hai optato? sto aspettando di andare al salone del mobile per vedere dal vivo (il mio mobiliere non ha molto da farmi vedere)e io devo toccare con mano!!!
Grazie mille per le informazioni!!! dunque all'inizio avevo optato per il noce biondo abbinato al bianco (era la novita' dell'anno scorso) poi mi sono fatta arrivare il campione dell'anta e non mi e' piaciuto per niente
(sara' che nella mia 1° cucina 15 anni fa avevo il noce ed era praticamente uguale)cosi' ho scelto l'originalissimo
rovere grigio (che pero' quello di euromobil tende molto al marrone) abbinato al bianco. Ora ho visto che l'altra zona attrezzata tu l'hai fatta tutta bianca io invece (ho la colonna frigo/colonna forno e dispensa da 60)in rovere, ma e' bellissima anche tutta bianca!!! Che faccio?? L'indecisione mi distrugge!!
Il mobiliere mi odia e il marito pure!! Comunque adesso gli telefono e gli dico di mettermi la gola rivestita in alluminio perche in effetti mi sa che senza prima o poi il colore ne risente!!
P.S. della cappa mi piacerebbe sapere se da chiusa non si vede assolutamente nulla. e mi raccomando altre foto. ah un ultima cosa io non ho ancora deciso gli elettrodomestici tu per cosa hai optato? sto aspettando di andare al salone del mobile per vedere dal vivo (il mio mobiliere non ha molto da farmi vedere)e io devo toccare con mano!!!
:lol:baci baci.