alice7 ha scritto:Uuuuuuuuhhhhhhh ma proponi solo o vieni anche?dammispazio ha scritto:ovvia
questo giro propongo io
ristorante pietre cavate montecatini terme
venerdi 2 maggio
se non siete via x il ponte
Propenderei per la seconda ipotesi.

Moderatore: Steve1973
alice7 ha scritto:Uuuuuuuuhhhhhhh ma proponi solo o vieni anche?dammispazio ha scritto:ovvia
questo giro propongo io
ristorante pietre cavate montecatini terme
venerdi 2 maggio
se non siete via x il ponte
KIK e' il mio + 1...ed io sono la SUA + 1silverkiss ha scritto:Ieri pomeriggio ho dovuto lavorare e non vi ho seguito...
Allora fissato x il 30?
Partecipanti:
io (come preannunciato ne ho parlato al mio lui rompiscatole che ha detto che ci penserà, ma mi sa che non viene...)
Dammispazio (+ 1?)
Loremir + 1
Alice + 1
Kik (+ 1?)
correggetemi eventualmente...
poi poi poi chi viene???
Pietre Cavate a Montecatini?
Davvvvvvvvvveroooooooooooo.....dammispazio ha scritto:KIK e' il mio + 1...ed io sono la SUA + 1silverkiss ha scritto:Ieri pomeriggio ho dovuto lavorare e non vi ho seguito...
Allora fissato x il 30?
Partecipanti:
io (come preannunciato ne ho parlato al mio lui rompiscatole che ha detto che ci penserà, ma mi sa che non viene...)
Dammispazio (+ 1?)
Loremir + 1
Alice + 1
Kik (+ 1?)
poi poi poi chi viene???
okkeiiii?
silver.. te sei perfetta per il club dei rimbaaa!!silverkiss ha scritto:Davvvvvvvvvveroooooooooooo.....dammispazio ha scritto:KIK e' il mio + 1...ed io sono la SUA + 1silverkiss ha scritto:Ieri pomeriggio ho dovuto lavorare e non vi ho seguito...
Allora fissato x il 30?
Partecipanti:
Dammispazio (+ 1?)
Loremir + 1
Alice + 1
Kik (+ 1?)
poi poi poi chi viene???
okkeiiii?
Miii non ci posso credere!!!
E io tocca non l'avevo capito!!!
Il mio ragazzo lo dice sempre che sono lessa!
Lo so lo so... lo sempre saputo di essere rimba...loremir77 ha scritto: silver.. te sei perfetta per il club dei rimbaaa!!![]()
kik ha la sua Kikka.. che tra l'altro ho conosciuto!!