....Sil70 ha scritto:perdonata...ma non vedo la tua di risposta!annsca ha scritto:ok ok, allora va bene... ero io che mi sono persa la tua rispostaSil70 ha scritto:Ann...Dammi...
siccome sono una persona seria (:roll:![]()
),
il mio punto di vista è in prima pagina!!!![]()
![]()
Re: ....
#34Ne fa, ne fa di Km...Sil70 ha scritto:ci metterà un pochino a carburare...ma sai quanti km fa un diesel?!?ELLE61 ha scritto:Mentalmente sempre disponibile, fisicamente pimpante al mattino presto (ma presto presto eh?), solo che l'UOMO è un vecchio diesel...![]()
![]()
e la sera darebbe il meglio di sè....solo che la sera io svengo cenando....
...diciamo che talvolta riesce a svegliarmi e...talvolta pomeriggio...
Violentarlo al mattino, tipo sveltina....non mi diverte....
Elle
![]()
![]()
![]()
E ha sempre il serbatoio pieno...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

annsca ha scritto:ok, visto che insisti ....mmmhhhh, no, quasi quasi te lo dico in diretta quando ci vediamo a RomaSil70 ha scritto:direi di no...![]()
![]()
allora?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iauuuuuuuuuuuuu.......
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io e Hobbes (la dolce metà) lo si fa sempre di sera.... la mattina non riusciamo mai a passarla a letto assieme, perchè quando lui è a casa (sabato e domenica) io lavoro, e quando sono a casa io (lunedì e un altro giorno infrasettimana) lui lavora.
E' un peccato, perchè la mattina lui è più predisposto.....

col cambio di lavoro dovrei avere la domenica mattina a casa.... si grida al miracolo!!
E' un peccato, perchè la mattina lui è più predisposto.....
col cambio di lavoro dovrei avere la domenica mattina a casa.... si grida al miracolo!!
carsoliLorena ha scritto:otpaprina ha scritto:p.s.:ancora non lo so purtroppo perchè forse siamo in abbruzzo
dove?
ci sono un po' di parenti di free e consegnamo le partecipazioni
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Mattina oppure sera, non durante la giornata.
La sera è più intrigante ma ultimamente sono un po' cotta, al mattino mi piace perchè sono completamente rinco, uno zombie e le sensazioni mi arrivano al cervello amplificate dal mio isolamento dal mondo.... un risveglio molto piacevole.
La sera è più intrigante ma ultimamente sono un po' cotta, al mattino mi piace perchè sono completamente rinco, uno zombie e le sensazioni mi arrivano al cervello amplificate dal mio isolamento dal mondo.... un risveglio molto piacevole.
te sei dei gemelli!Federinik ha scritto:Mattina oppure sera, non durante la giornata.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
No, Bilancia! Ma sempre segno d'aria, con Gemelli e Acquario ho sintonia e un sacco di affinità.dammispazio ha scritto:te sei dei gemelli!Federinik ha scritto:Mattina oppure sera, non durante la giornata.
![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:No, Bilancia! Ma sempre segno d'aria, con Gemelli e Acquario ho sintonia e un sacco di affinità.dammispazio ha scritto:te sei dei gemelli!Federinik ha scritto:Mattina oppure sera, non durante la giornata.
![]()
![]()
![]()
si intuiva xche hai parlato di "cervello"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always