dammispazio ha scritto:il passeggino Superleggero e' ovviamente quello con la struttura esile in ciliegio e la seduta impagliata......![]()
uah uah
se mai LOT e Kali dovessero metter su famiglia............![]()

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:il passeggino Superleggero e' ovviamente quello con la struttura esile in ciliegio e la seduta impagliata......![]()
uah uah
se mai LOT e Kali dovessero metter su famiglia............![]()
c0'è un oggettino superfigo che in genere non si ha al 1 filgioKalimeroxxx ha scritto:un bel regalo, ma non da svenarsi come ho fatto per la prima....questa volta la madrina non sono mica ioLorena ha scritto:Dipende dall'entità del regaloKalimeroxxx ha scritto:ma che si regala al battesimo di un secondo genito quando si è la madrina della sorella????
in sostanza che si regala a chi ha già tutto nuovo reciclato dal primo bambino????si la mia figlioccia sta per avere un fratellino/sorellina
![]()
E poi sicura che ha tutto tutto tutto? Nulla che i genitori non vogliano rinnovare?![]()
considera che la prima bambina ha 18 mesi adesso...
hanno tutto nuovo o poco usato...non ho proprio idea e la mamma non aiuta perchè dice sempre, fate voi per me è uguale, non mi serve nulla etc...etc...etc.![]()
![]()
fortuna che è la mia migliore amica
un aiutino potrebbe darlo
okkio gattonare liberamente serve a sviluppare la coordinazione oculo/motoria legata poi alla scrittura e alla lettura...io avevo questo box...e l ho proposto al mio bambino che lo adorava, quindi e' stata una esperienza molto piacevole per lui ed io mi sono adeguata. L ho portato anche al mare per la sua prima facanza. C'e' stato volentieri dai 5 mesi a quando un giorno ha iniziato a camminare, ha gattonato veramente poco. Ovviamente non ci stava a gionate intere ma quello spazio era il suo piccolo mondo, ho delle foto bellissime dove al mare fa una lotta con un cuscino che mi fanno ridere ancora a ripensarci...ha imparato ad alzarsi in piedi molto in fretta...e fare capriole a spaparanzarsi a piacimento
le altre mamme con bambini della stessa eta lo hanno usato due giorni, i bambini non ci volevano stare, quindi come spesso accade si deve valutare in base al bambino se una cosa e' gradita o no..
il girello invece non fa nemmeno preso in considerazione xche impedisce al bambino di imparare come appoggiare il piede per terra, inoltre sono pericolosi
hemm.....siKalimeroxxx ha scritto:mi piaceeeeeeeeeeeeeeee si si intelligentissima![]()
solo un dubbio, non sembra più un regalo per la bimba grande piuttosto che per il bimbo che arriva![]()
per quello non corro rischi ormai mi hanno interdetta l'ultima volta sono arrivata da lei con un sacco ENORME ( conteneva il televisore in origine) con tutti i regali per lei....evito di dire ch emi sono dimenticata quello del compleanno della mamma a casa vero?dammispazio ha scritto:hemm.....siKalimeroxxx ha scritto:mi piaceeeeeeeeeeeeeeee si si intelligentissima![]()
solo un dubbio, non sembra più un regalo per la bimba grande piuttosto che per il bimbo che arriva![]()
ma non sarebbe male fare un regalino anche alla tua figlioccia