monica396 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:nooo non vi offendetenon penso che l'abbia fatto apposta
![]()
monica396: mora, castana chiara
capelli riccioluti, ma tanto riccioluti, non so come dirlo...hai presente Jim Morrison? ecco... ma stendiamo un velo pietoso su questo argomento
amante della famiglia nel senso che vuole crearsi una sua famiglia, molto materna...quando avrò un pargoletto potrò dirlo, ma intanto credo di sì
non c'ho preso?
maschiaccio: SImonica396 ha scritto:...
Mondany invece... se fosse una bambina direi un "maschiaccio": me la immagino in jeans e maglione o jeans e camicia, molto sportiva, capelli mezza lunghezza (quella di jim morrison, per intenderci)... e un bel caratterino deciso!
abbigliamento: SI
capelli: PIU' LUNGHI E BICOLORI
caratterINO: SI tanto INO
C'HAI PRESO PARECCHIO
COMPLIMENTS
aleeeee ohohoooooo.... aleeee ohooooooo...mondany ha scritto:maschiaccio: SImonica396 ha scritto:...
Mondany invece... se fosse una bambina direi un "maschiaccio": me la immagino in jeans e maglione o jeans e camicia, molto sportiva, capelli mezza lunghezza (quella di jim morrison, per intenderci)... e un bel caratterino deciso!
abbigliamento: SI
capelli: PIU' LUNGHI E BICOLORI
caratterINO: SI tanto INOma insicura sotto altri aspetti..
C'HAI PRESO PARECCHIO
COMPLIMENTS
comunque adesso mi hai incuriosita: bicolori come?
...beh..con me diciamo acqua...
dunque: il tailleur lo metto pochino ... preferisco giacca e jeans....
la valigetta l'ho portata tanto ma adesso ho smesso perchè scomoda: metto le pratiche direttamente nella borsetta (che è diventata "borsona"): adesso "va di moda" così in tribunale...
testarda lo sono abbastanza...decisa un po' meno...e paura agli uomini non credo proprio di farla...di solito anzi faccio più tenerezza che paura...
dunque: il tailleur lo metto pochino ... preferisco giacca e jeans....
la valigetta l'ho portata tanto ma adesso ho smesso perchè scomoda: metto le pratiche direttamente nella borsetta (che è diventata "borsona"): adesso "va di moda" così in tribunale...
testarda lo sono abbastanza...decisa un po' meno...e paura agli uomini non credo proprio di farla...di solito anzi faccio più tenerezza che paura...
Re: facciamo un gioco?
#45SOPHIE ha scritto:cosa ne dite se in base alla scelta degli avatar ecc. ipotizziamo la descrizione di chi l' ha scelto?![]()
vi preciso che non di tutti ho un idea precisa![]()
comincio io...poi ognuno puo' dire se tizio ha azzeccato o ha sbagliato in pieno.
franco lo immagino ....sulla quarantina,simpatico e non so perche' bello in carne..sara' forse l'avatar? una curiosita' ma che lavoro fai?
Che dite c'è andata vicina???
Se ti interessa sapere che lavoro faccio ti rispondo con un MP...