ma non sei andata col marito?
(no davvero.. pensavo che era venuto anche lui!!
Moderatore: Steve1973
no, il tesoro è a casa a fare il marito scapolo o il topo ballerino mentre io sono a casa dei miei in isolamento... che meraviglia sti primi due mesi di matrimonioloremir77 ha scritto:'petta che ora la ripiglio subito..![]()
ma non sei andata col marito?![]()
![]()
![]()
(no davvero.. pensavo che era venuto anche lui!!)
davvero non hai mai visto "non ci resta che piangere" con benigni e troisi??Kalimeroxxx ha scritto:loremir77 ha scritto:kali ti immagino alla dogana..![]()
kali: quanti siete?
stef: 2!
kali: un fiorino!![]()
![]()
cosa stai blaterando???
nel senso che c'entra il fiorino?
come quanti sono???? IO, me ed il mio ego![]()
![]()
![]()
sta ragazza da i numero però
l'ho visto, ma mica ho capito a che ti riferisciloremir77 ha scritto:davvero non hai mai visto "non ci resta che piangere" con benigni e troisi??Kalimeroxxx ha scritto:loremir77 ha scritto:kali ti immagino alla dogana..![]()
kali: quanti siete?
stef: 2!
kali: un fiorino!![]()
![]()
cosa stai blaterando???
![]()
![]()
onestamente non mi ricordo proprio la scenaloremir77 ha scritto:oddio ora mi tocca pure spiegare i basilari del cinema italiano..![]()
![]()
hai presente quando benigni e troisi passano la dogana.. l'omino della dogana li ferma e chiede: quanti siete? e benigni: due! e l'omino: un fiorino!
pagano e passano..
poi si accorgono che dal carro hanno perso qualcosa..
fanno 2 passi indietro.. e mentre tornano al carro.. l'omino li riferma: quanti siete!? e loro: sempre due.. e lui: un fiorino! e ripagano..
e così per altre due-tre volte... e alla fine benigni lo manda a cagare!!![]()
tutto chiaro?
Kalimeroxxx ha scritto:l'ho visto, ma mica ho capito a che ti riferisciloremir77 ha scritto:davvero non hai mai visto "non ci resta che piangere" con benigni e troisi??Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
cosa stai blaterando???
![]()
![]()
dai stef, vuoi mettere la compagnia che ti facciamo noistefania_b ha scritto:no, il tesoro è a casa a fare il marito scapolo o il topo ballerino mentre io sono a casa dei miei in isolamento... che meraviglia sti primi due mesi di matrimonioloremir77 ha scritto:'petta che ora la ripiglio subito..![]()
ma non sei andata col marito?![]()
![]()
![]()
(no davvero.. pensavo che era venuto anche lui!!)
cioè tu ti ricordi di grazie mario e non ti ricordi del fiorino..violet ha scritto:"Ricordati che devi morire ! .....Ricordati che devi morire ! "stefania_b ha scritto:e perchè Grazie Mario???? Dove lo vogliamo mettere "grazie Mario"???![]()
violet ha scritto:"Ricordati che devi morire ! .....Ricordati che devi morire ! "stefania_b ha scritto:e perchè Grazie Mario???? Dove lo vogliamo mettere "grazie Mario"???![]()
Lore stai rapidamente scalando la vetta della classifica delle rinco del forumloremir77 ha scritto:cioè tu ti ricordi di grazie mario e non ti ricordi del fiorino..violet ha scritto:"Ricordati che devi morire ! .....Ricordati che devi morire ! "stefania_b ha scritto:e perchè Grazie Mario???? Dove lo vogliamo mettere "grazie Mario"???![]()
![]()
ma che gente.. che mondo..
aggiornamento:
upssspensavo fossi la Kali!!