Anche io sono sola adesso, Vik!!
Appena è finito quello che sto sistemando adesso, voglio proprio aggiornare l'album. È una soddisfazione enorme vedere la casa che si trasforma e diventa sempre più "a misura propria"
Grazie!!
beh in realtà il topic è vecchissimo, ma grazie per averlo riportato in luce.
Prossima modifica sarà, una volta dati via comò e comodini vecchi, spostare il mobile strano cilindrico dal lato dove ora c'è il comò, e al suo posto attuale mettere scarpiera e specchio alto, un pouf e un tappetino che dovrò cercare.
il letto ora è solo branda+materassi
beh in realtà il topic è vecchissimo, ma grazie per averlo riportato in luce.
Prossima modifica sarà, una volta dati via comò e comodini vecchi, spostare il mobile strano cilindrico dal lato dove ora c'è il comò, e al suo posto attuale mettere scarpiera e specchio alto, un pouf e un tappetino che dovrò cercare.
il letto ora è solo branda+materassi

Gia' gia' un po' vecchiotto..mi sono arrivati tre quattro notifiche una via l'altra e mi chiedevo che e' successo??..
Cavolo io devo comprare ancora le tende....luci....lampadari.....tappeto bagno..e son gia' passati quasi due anni..che vergogna

Cavolo io devo comprare ancora le tende....luci....lampadari.....tappeto bagno..e son gia' passati quasi due anni..che vergogna

La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.
ma una sola casa: il tuo cuore.
Ho aggiornato un pochino....
Dalla zona giorno, guardando verso il corridoio.. notare il puzzle incorniciato
Ecco la camera com'è adesso
Angolo specchio/scarpiera/pouf (e scatola di sandali nuovi!!!)
Il mobile "marùn" esiste ancora, ovviamente
Tenda Ikea a cui ho dipinto le fogliette di verde e argento