Nessuno ha mai detto questoSinceramente se si vuole venire qui e parlare senza contraddittorio, accomodatevi.
Servono a rispondere alle domande e non spostare i discorsi su motivi di frustrazione personale! Se io chiedo che tempo fa non puoi dirmi che le margherite sono brutte! O meglio ... ci sono i forum apposta per quello!
Ma llora a che servono i forum, solo per far parlare chi è cliente? è un bel modo di pensarlo non c' è che dire.
Ho risposto a te a riguardo! Io volevo sapere se esistevano due basi diverse o era la stessa con l'alta diversa!
SIa io che ccd, se dobbiamo contestare il lavoro di un collega lo si è sempre fatto.
Ma quando si vuole contestare 19 cm di base, dicendo che non costa nulla farli, se mi permettete rispondo e spiego.
Dai preventivi che mi avevano presentato 5 cm su 1.5 m non sono 50 euro e cmq la questione non era questa!
Tanto quando si chiede la differenza per una striscia di 5 cm di okite in meno, quando tutti sapete bene che se un mobiliere vi avesse chiesto 30/50 perchè c' erano 5 cm in più di okite, sareste sobbalzati dalla sedia, a urlare la vergogna. O tutti sono diventati così bravi, buoni, obiettivi?
Nulla da dire
Per quello che riguarda i problemi all' interno dei nostri negozi, francamente del lavoro non mi posso lamentare (odio crogiolarmi, ma ci sarà anche un motivo e spero di non portarmi iella da solo) mi piace mettere i puntini sulle i con i clienti, e quidni anche qui mi piace raccontare quale possa essere la campana di chi sta dall' altra parte.
Spero tu abbia perso un "non" per strada! Altrimenti mi preoccupo!
Fermo restando un fatto: che nessuno di noi ha mai detto che nei confrotni dei clienti è necessario essere trasparenti e limpidi (basta leggere la marea di nostri vecchi messaggi).

Basta discutere della stessa cosa!
Chiaro che se ogni discussione deve essere a senso unico, allora cantatevela e suonatevela da sola.
Non so dove tu abbia letto questo nei miei post! Vedi che inventi e aggiungi cose senza senso al discorso?
Io non volevo continuare la discussione, ma se il nostro amico mi racconta che guadagna 800 € al mese, e vuol far passare il collega (mai visto e conosciuto) come una tigna, che piuttosto di rendere 50 di okite in meno, si sarebbe fatto tagliare una mano, mi dispaice ma non mi va.
Mai fatta! Proprio non ce la fai a capire cosa avevo chiesto all'inizio, vero?
Se poi aggiungiamo il nostro amico t-shirt ha candidamente ammesso che può permttersi di stare a 800 € al mese e acquistarsi una cucina da 8300 € , allora cosa mi viene a fare la morale?
Attaccabrighe no ma polemico fin troppo
Io non volevo scriverlo ma dal momento che ci si vuole far passare per attaccabrighe, francamente non mi va.
Nulla da dire! Non ti conosco!
Come disse qualcuno ognuno ha i cleinti che si merita, e per fortuna (o per bravura) io del lavoro non mi posso lamentare, e ripeto che un motivo ci sarà (e spero di non portarmi iella da solo, nuovamente), non penso che i miei clienti siano sprovveduti.
Se non me le manda la mia ragazza la prox settimana prometto che quando torno in Italia (fine agosto) ve le mando! Se mi vieni a trovare ti lascio pure versare del caffe' sul piano in Okite cosi' vediamo se vale la fama!
Ciò detto T-shirt goditi la tua cucina, e se ci farai vedere le foto saremo ben lieti di guardarla (sempre che tu me lo permetta, per carità).
Volevo solo specificare per benino i tuoi dubbi, e non attaccare briga.
Ale.

Dai ... ora morta li'! Non ne vale piu' la pena!
Bye...