ragazzi....ECCOCI

!
Siamo solo all'inizio, il lavoro da fare è ancora tanto, manca tutta l'imbiancatura e le luci, il pavimento è coperto, dunque siamo lontani dall'effetto finale...in più ho fotografato col telefonino quindi immagini pessime...il colore in foto rende 100 volte meno....MA...non potevo non documentarvi la genesi della mia "creaturina" ... che oggi...dopo mesi e mesi di attesa....E' QUI
(Mi sembro la Carrà

....)
Iniziamo....
il primo pensile montato

. Meccanismo a scorrimento verticale
struttura delle colonne

nelle due nicchie al centro andranno macchina caffè e microonde Miele
Sportello di una colonna ancora da montare, visto da fuori

in questa foto si capisce piuttosto bene il colore...e quanto riflette

...se guardate bene si vede anche la sottoscritta accucciata che fotografa sullo sfondo

si vede anche una minima parte degli scatoloni che hanno invaso il giardino

...i montatori pensavano fossero due cucine
Pensili finiti

manca solo la luce
Il cane Brando che si mimetizza con le basi

...peccato che il pavimento sia coperto altrimenti farebbe effetto camaleonte
Il "mezzo" pensile scolapiatti centrale
Il sotto dei pensili, laccato come il fronte

qui si vede la canalina luminosa (che ho voluto a filo pensile, non sotto...) e il profilo di acciaio per lo scorrimento verticale
Et voilà!!! Pensili illuminati

Non ho voluto nessuna presa elettrica sotto i pensili, per non "sporcare" l'effetto...le ho messe di lato, e due incassate nella canalina al centro, per le emergenze
Vista dalla porta sul giardino
E infine...non c'entra nulla, ma non posso non farvi vedere il camino, perché mi piace troppo

...deve essere ancora pitturato come il muro, e rifinito con la cornice ed i sassolini, ma già funziona

...è a gas, con telecomando di accensione

. i love it
ecco

...per ora è tutto

...oggi torno per vedere i progressi: mancano tutte le basi, l'isola, la "cappona"...e ovviamente il piano in acciaio

...non vedo l'ora
Nel frattempo preparerò un album, altrimenti con tutte ste foto intaso il forum

.....

si intuisce che sono strafelice