canarino ha scritto:cyber, tu sei un uomo tutto d'un pezzo e molto saggio...
io, prima di conoscere mia moglie che mi ha tranvato definitivamente, non ero mica così bravo come sei tu...
Guarda, non credo che sia questione di "tutto d'un pezzo"... l'università l'ho fatta anch'io (:P) e ho un passato pparecchio "trasgressivo" alle spalle (sul quale eviterei di andare

) ma in ogni caso, se ci ho provato con qualcuna è stato perchè mi ha catturato bene per qualsiasi motivo.... poteva essere qualsiasi cosa, ma qualsiasi qualsiasi.... una sfaccettatura del carattere, la dolcezza nel guardare qualcosa di assolutamente insipido, la genitlezza del sorriso, la profondità di una parola detta nel momento perfetto.... qualsiasi cosa!
Non posso dire di aver "AMATO" tutte le ragazze con cui sono stato, ma posso tranquillamente affermare di averle amate tutte. a modo mio, sempre e comunque.
Ah, tra le cose che mi fanno "innamorare" c'è anche questa (magari un po' egoistica, non lo nego

), ossia come mi sento io con lei.
Magari lei può non aver alcun ruolo nel farmi sentire in un determinato modo, ma io mi sento lo stesso così e mi innamoro del mio essere innamorato

Che personcina contorta

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe