dammispazio ha scritto:ANNA
quando torni>?
Domenica. Perche' ti sembra che sia stata via?

Ahhhh, per quel giorno mi aspetto una relazione dettagliata di tutte le Dammi's news

Moderatore: Steve1973
Ma.......non saprei proprio........ sicuramente non era una bella figliola!!!annsca ha scritto:Alpino77 ha scritto:Vabbè...............oggi è S.Ignazio..........ma mica saremo razzisti!!!![]()
Auguri in lievissimo ritardo ad Annasca e a tutte le altre!!
....o se non accettate più gli auguri perchè fuori tempo massimo.......un saluto!!
No problem, s'accetta ogni cosa![]()
.
Ti abbiamo nominato un paio di ore fa, ti sono fischiate le orecchie? Indovina un po' chi era l'interlocutore?![]()
Ecco, continua a non pensarcilot ha scritto:Mmm.. sai che non ci avevo pensato.. ottima idea!annsca ha scritto:..Mica attaccherai con il costume?![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, questa volta tocca te, Lot, organizzare qualcosa e, considerato che Dammi ha dato la sua disponibilita' per i prossimi incontri, devi fare il meglio del meglioDammi, si potrebbe fare a mezza strada..?
![]()
Ma sai che un giorno mi piacerebbe non poco fare 'un giro' in auto in Toscana.. e magari passare a salutarvi..![]()
archibagno ha scritto:MA che ci fai al mare?
Con tutto quello che ci galleggia...![]()
Vieni a casa, che tanto sei sempre al telefonino!!!!![]()
MA con chi parli poi tutto il giorno sotto il sole, che poi ti rimane la guancia bianca quando torni, guarda che ti ho messo le microspie, nehh???
Certo, con i miei 120 kg e i miei 2,90 di altezza, mi merito un bel "COCCOOOO BELLO, COCCOOO FRESCO ?annsca ha scritto:archibagno ha scritto:MA che ci fai al mare?
Con tutto quello che ci galleggia...![]()
Vieni a casa, che tanto sei sempre al telefonino!!!!![]()
MA con chi parli poi tutto il giorno sotto il sole, che poi ti rimane la guancia bianca quando torni, guarda che ti ho messo le microspie, nehh???
![]()
![]()
E che ne dici di una bella fetta di COCCOOOO BELLO, COCCOOO FRESCO ?![]()
.
E tu vai a prendere il sole sulle colline con i piedi in ammollo nelle fredde acque del torrente, oh splendido lottatore di sumo !![]()
![]()
![]()
![]()
Temo tu abbia ragionearchibagno ha scritto: ehehehehehe (hai finito cara di mostrare le chiappette al sole), ora ci pensa il tuo ufficio a sistemarle...