mamma mia che lavoro che hai fatto!!!!! Sei , ( siete ) dei geni !!!!!
Grazie mille cosi' rende benissimo l'idea, hai fatto un lavoro ciclopico!
L'ipotesi della penisola pero' mi piace di piu' mi sembra divida meglio le 2 zone..All'inizio l'idea era quella di mettere i fuochi, 90 cm induzione, sulla penisola con una bella cappa arredo ultimamente stavamo ripensando all'ipotesi di metterci il lavello e posizionare il piano cottura sul braccio lungo con una cappa a scomparsa...forse così la composizione risulterebbe piu' pulita.
Ho notato che hai messo il forno decentrato, ti sembra renda meglio in posizione asimmetrica?
Per quanto riguarda il frigo in effetti incassandolo si guadagna TANTISSSSSSSIMO in colpo d'occhio, mi sa che il maritozzo rinuncerà all'amato dispenser
Piccola parentesi , l'idea di avere due porte finestre in cucina nasce dalla voglia di avere un veloce acceso verso il giardino per pranzare e fare colazione all'aperto. Siamo indecisi se convertire la porta finestra sul lato lungo in finestra semplice...quella sul lato corto invece deve rimanere porta perchè si affaccia sulla tettoia destinata alle libagioni:-)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, per tutto l'aiuto che ci state dando , ho messo sotto il maritino con GS spero impari alla svelta !!