... allora per me una bibita ... e una porzione please ...Steve1973 ha scritto:E' arrivato il momento di dare il mio contributo a questo argomento!!!
Gradite???

Moderatore: Steve1973
edith, chi non darebbe la pw a una persona che sceglie di andare ad abitare in 55 mq vicino al mare?edith ha scritto:sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!
riffa&raffa ha scritto:edith, chi non darebbe la pw a una persona che sceglie di andare ad abitare in 55 mq vicino al mare?edith ha scritto:sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!![]()
Read-write ON:
Fantastica scelta! Sai una cosa? Dimezzare i mq ha portato anche a me un grande spazio di serenità in più.
Ecco la Papri che ci mancava.. Ma bentornata..!paprina ha scritto:..fondamentalmente perchè casa è mia, le foto so mie, l'album è mio e ci faccio quello che cappero mi pare e piace......... se non vi sta bene no problem, non guardate casa mia che campo lo stesso..
invisible25 ha scritto:edith ha scritto:
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!
Ma allora i post in alto non li leggete?
Per favore leggere bene e poi postare grazie
scusa ma mica l'ho capita!!!!!invisible25 ha scritto:edith ha scritto:
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Ma allora i post in alto non li leggete?
Per favore leggere bene e poi postare grazie
paprina ha scritto:eccomi tornata.....mi perdo ste perle porca paletta!!
miiiiiiiiii sempre i soliti discorsi eh!!![]()
perchè creo l'album, metto la pwd e poi la do a tutti(la pwd eeeeehhh, donna sposata sugnno)???
fondamentalmente perchè casa è mia, le foto so mie, l'album è mio e ci faccio quello che cappero mi pare e piace......... se non vi sta bene no problem, non guardate casa mia che campo lo stesso.![]()
ma perchè ci sono utente che pretendono le cose............bah!!!
Torna a “Suggerimenti per il forum”