non oso immaginare come sarà finita e arredata

Moderatore: Steve1973
grazieeeeFavola ha scritto:non ho parole...solo COMPLIMENTI!
non oso immaginare come sarà finita e arredata![]()
giàMmao ha scritto:che dire?
è enorme, luminosa... molto bella. manca solo l'arredamento!
sicuramentepawie ha scritto:che dire: ho nuovamente sbavato davanti alla cucina (e alla dispensa), al panorama e alla casa enorme!!! tutto splendido e di gran gusto!
mi raccomando continua ad aggiornarci!!!
grazie grazie e grazievigiemme ha scritto:sono sbalordita... è una casa da sogno... a parte e dimensioni, è tutto così elegante, raffinato... credo che potrei ritenermi soddisfatta ad avere soltanto la stanza guardaroba, ma tutto insieme... potrei morire... gli armadi con i pannelli in cuoio, poi... ecco, quelli mi hanno fatto innamorare...
grazie lanalana ha scritto:La casa è da urlo! Davvero stupenda, complimenti Blu!!!! La cucina è bellissima, se i mobili in arrivo sono altrettanto belli.... potrei morire d'invidia
Grazie per avermi "ospitato" in casa tua.
sì trovo anch'io che gli spazi e la loro divisione siano il punto di forza di tutta la casaSil70 ha scritto:che dire, Blu...la cosa che m'ha colpito di più? gli spazi, immensi...ti da un senso di libertà sta casa!
ovvio che tutto il resto si commenta da solo, bellissime scelte, tra disposizione e finiture...l'unica cosa che non mi piace sono le strisce in cucina, non riesco proprio a digerirle...![]()
![]()
![]()
voglio proprio vedere come hai legato quest'aria un po' retrò con il resto dell'arredamento!![]()
dimenticavo...gli infissi sono stupendi!
Torna a “Galleria fotografica”