Figurati, se potessi andrei io addirittura a comprartele queste cose all'ikea, con la tua carta di credito ovviobestmiki ha scritto:grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato ....sei sempre stata molto disponibile![]()
ciao alealemonal ha scritto:ciao bestmiki, effettivamente quel comodino non mi ci piace neanche a me forse è meglio un'altro uguale a quello di destra e lampada ci sta decisamente meglio nera, ah quel quadro ci sta molto bene secondo me
che bello non vedo l'ora di vederle, almeno mi risolleverò dall'arrabbiatura che mi porto ancora dietro da ieri serabestmiki ha scritto:ale ieri ho fatto spesa..tra poco posto le fotine nuove
grazie, ho già sbollito un pò la rabbiabestmiki ha scritto:mi dispiace per la tua serata storta![]()
alemonal ha scritto: grazie, ho già sbollito un pò la rabbia![]()
chissà perchè non riesco più a vedere le foto precedenti della tua camera, comunque la lampada nuova ci sta decisamente meglio dell'altra e la chaise longue, rossa ?!?, non ci avevi mai parlato di questa tua passione per il rosso o sbaglio![]()
, comunque ravviva un pò l'ambiente e per completare mancherebbe un bel tappeto e una lampada da lettura vicino alla chaise.