Edddaaii..DIERRE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Abbiate fede, un giorno o l'altro arriverà![]()

Moderatore: Steve1973
Scusa ma la pubblicità puoi farla tranquillamente, però solo in questo spazio:limone ha scritto:ciao a tutti....sono un rivenditore ufficiale di VISTOSI, potrei fare dei preventivi.
solo via e.mail.
scusa e grazie dell' informazione...lot ha scritto:Scusa ma la pubblicità puoi farla tranquillamente, però solo in questo spazio:limone ha scritto:ciao a tutti....sono un rivenditore ufficiale di VISTOSI, potrei fare dei preventivi.
solo via e.mail.
http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=8
lot ha scritto:Ma DR, e le foto promesseci..?? Mi hanno detto che è bellissima la tua Giogali, perciò vale la pena vederle 'ste foto, no?? Eddaaai..
Veramente è una lampadina abbastanza comune.. Dovresti reperirla on-line con il CERCA di Google, ora vedo nel sito Vistosi..DIERRE ha scritto:..Alogena ,75W, satinata ,attacco E14:cercata in vari negozi, ma per ora l'ho solo trasparente.
L'appplique è stata comprata on linee non le forniscono.
Che marca utilizza Vistosi?tks,
annsca ha scritto:seeeee vabbè, ho capito![]()
. Tra Dr e Lalli non ci sarà verso di vedere questa luminosa meraviglia ... non resta che organizzare un pellegrinaggio
![]()
![]()
lot ha scritto:Dal sito postato sopra si vede la lampadina, che è la classica tubolare alogena con attacco E14; la trovi tranquillamente in qualsiasi ferramenta/elettricista e fai prima che acquistarla in rete..![]()
Sotto le Duralamp con le seguenti caratteristiche:
Tubolare – JDD doppio vetro – E14 Tensione: 230 V. Attacco: E14 Finitura: chiara, smerigliata Watt: 40, 60, 75, 100, 150 Dimensione: D.26 L.88