ciao dammi
io ci sono anche se per poco (sbadiglio già)
come stai?

come stai?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
non è arrivato niente
i lavori procedono a rilento come sempre.
la prossima settimana se nn altro buttano l'alleggerito per i pavimenti e quella dopo intonacano
due mesi buoni ancora
sono sempre più nel tunnel degli accessori per la casa... ho comprato la mia prima pentola
casseruola pots&pans della alessi a 40 eurini compreso il coperchio

i lavori procedono a rilento come sempre.
la prossima settimana se nn altro buttano l'alleggerito per i pavimenti e quella dopo intonacano
due mesi buoni ancora

sono sempre più nel tunnel degli accessori per la casa... ho comprato la mia prima pentola

LINK CUCINA
LINK CUCINA
si quelle la batteria ce l'ho aeternum regalata sono 4/5 pentole abb grandi mi servono quelle piccole quella che hopreso è quella piccolina da16cm
no dai in realtà quelcosina ho già tipo un servizio di piatti e sottopiatti bicchieri a calice bassi tovaglie e strofinacci
mi mancano tutti gli accessori le posate coltelli bicchieri ciotole&co.
il problema è che ho già casa piena e non mi va di comprar roba ora per averla tra le balle tre mesi
però non riesco a stare senza far niente

tutto il restodammispazio ha scritto:che altro ti manca/serve?
no dai in realtà quelcosina ho già tipo un servizio di piatti e sottopiatti bicchieri a calice bassi tovaglie e strofinacci
mi mancano tutti gli accessori le posate coltelli bicchieri ciotole&co.
il problema è che ho già casa piena e non mi va di comprar roba ora per averla tra le balle tre mesi
però non riesco a stare senza far niente

LINK CUCINA
LINK CUCINA
davvero un sacco di tempo!annsca ha scritto:...e non lo saprai, ehSil70 ha scritto:lo so che ci siete!![]()
![]()
buonassssera!![]()
![]()
![]()
![]()
sera anche a te....è un secolo che non ci si sente

come stanno i nipotini?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

'na vita ? nipotini ? ahhhhh quei pezzi di marcantoni uno di 60, l'altro di 75 l'ultimo di 90 anniSil70 ha scritto:davvero un sacco di tempo!annsca ha scritto:...e non lo saprai, ehSil70 ha scritto:lo so che ci siete!![]()
![]()
buonassssera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come stanno i nipotini?

uffff....devo fare la valigia e non ne ho voglia ...........ma perchèèèèèèèèèèèèèèè

vieni ignuda....tutt'al più, penseranno che hai dimenticato di stirare il vestitino!annsca ha scritto:'na vita ? nipotini ? ahhhhh quei pezzi di marcantoni uno di 60, l'altro di 75 l'ultimo di 90 anniSil70 ha scritto:davvero un sacco di tempo!annsca ha scritto: ...e non lo saprai, eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come stanno i nipotini?... stanno tutti bene , grazie
uffff....devo fare la valigia e non ne ho voglia ...........ma perchèèèèèèèèèèèèèèè

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

anche questa è un'ideaSil70 ha scritto:vieni ignuda....tutt'al più, penseranno che hai dimenticato di stirare il vestitino!annsca ha scritto:'na vita ? nipotini ? ahhhhh quei pezzi di marcantoni uno di 60, l'altro di 75 l'ultimo di 90 anniSil70 ha scritto: davvero un sacco di tempo!![]()
![]()
![]()
come stanno i nipotini?... stanno tutti bene , grazie

eventualmente le arance al gabbio me le porti tu, qualora mi dovessero arrestare per atti scemi in luogo pubblico ?

Ultima modifica di annsca il 22/01/09 0:09, modificato 1 volta in totale.