Moderatore: Steve1973
Colynn ha scritto:Pazienza, educazione, distanza emotiva.
Disponibilità solo per pranzi a feste comandate...
Scusate, avete ragione, solo che mi sono reso conto che poteva essere male interpretata e l'ho cancellata per evitare che qualcuno potesse sentirsi "tirato in causa"...Lorena ha scritto: Poi ho letto un intervento di Cyber che volevo citare per rispondere... e non ci sono riuscita ed ora non lo vedo più...
Scusate, ma quando la suocera non si fa i c...i suoi non va bene, quando prepara il pranzo e lava i panni si ? Troppo comodo vivere così.milla ha scritto:anche mia mamma mi diceva sempre...vai a una distanza che obblighi quanto meno a prendere unabiciletta...
e invece....sono a distanza pantofola, nel senso che basta uscire in terrazzo e rientrare dall'altra finestra...(però mi sono opposta fino alla morte alla porta di comunicazione tra gli appartamenti ...)
per ora mi va bene: tipo lascio in terrazzo la biancheria sporca e la ritrovo il giorno dopo pulita. oppure trovo piatti di cibo pronto...ecc...
la penso come te..Jk ha scritto:Scusate, ma quando la suocera non si fa i c...i suoi non va bene, quando prepara il pranzo e lava i panni si ? Troppo comodo vivere così.milla ha scritto:anche mia mamma mi diceva sempre...vai a una distanza che obblighi quanto meno a prendere unabiciletta...
e invece....sono a distanza pantofola, nel senso che basta uscire in terrazzo e rientrare dall'altra finestra...(però mi sono opposta fino alla morte alla porta di comunicazione tra gli appartamenti ...)
per ora mi va bene: tipo lascio in terrazzo la biancheria sporca e la ritrovo il giorno dopo pulita. oppure trovo piatti di cibo pronto...ecc...
Indipendenza è indipendenza...Cyber docet.
Jk