La penso esattamente come voi, Englaro oggi e Welby in passato hanno sacrificato il loro dolore e si sono esposti alla gogna mediatica con la ferma volontà di creare un precedente e riuscire a dare, a chi in futuro lo vorra, una morte dignitosa.loremir77 ha scritto:quoto.Roby-MI ha scritto:.. si è vero è stata uccisa.... così come è stato ucciso Welby qualche tempo fa ... così come sono state uccise e vengono uccice decine e decine di persone nel mondo che desiderano, e hanno tutto il diritto ..... dal mio punto di vista ... di avere una morte dignitosa.
.... uccidere ..... sempre che sia vita .... vegetare per 17 anni in coma irreversibile ...
Anzichè gonfiarci la testa di panzane televisive .... interroghiamoci piuttosto su quello che per noi è il significato della vita .....![]()
ad aggiungo..
che il padre ha sempre voluto che tutto fosse fatto nella + completa trasparenza e legalità. ha aspettato la sentenza della Cassazione.
altri.. avrebbero fatto tutto di nascosto (cosa che succede + di quanto uno pensi) e nessuno avrebbe saputo mai niente.
E aggiungo, non si può uccidere una persona che è morta da 17 anni.