Ma no, sono le nuove cerniere con forbice inversa della Cadrega...
Moderatore: Steve1973
Dalle informazioni che ho trovato in rete, mi risulta che la comunicazione va fatta all'enea entro 60 gg dall'inizio dei lavori, e non all'agenzia dell'entrate, alla quale perlatro non è necessario inviare nulla.gigiotto ha scritto:a partire dal 2009 anche per la sostituzione dei serramenti è necessaria una comunicazione entro 60 giorni dall'esecuzione dei lavori all'agenzia delle entrate
grazie gigiotto, sai dirmi dove trovo questa indicazione? non sono riuscita a reperirla nè sul sito dell'agenzia delle entrate, nè su quello dell'enea e nemmeno nel decreto legge. Mi hanno detto che bisogna anche chiedere qulacosa (un permesso? ) al comune, ma nemmeno su questo trovo informazioni....gigiotto ha scritto:Dal 2009 bisogna anche mandare una comunicazione all'agenzia dell'entrate che dovrebbe pubblicare a breve i moduli...
Il nuovo sito ENEA per l’invio della documentazione di coloro che hanno ultimato i lavori nel 2009 sarà online il 30 Aprile 2009 alle ore 15.Zawa ha scritto:Per il 2008, il sito dell'enea era questo
http://finanziaria2008.acs.enea.it/index.php
l'agenzia delle entrate non lo so....
grazie, spero non sia troppo complicato! il termine per la presentazione dei documenti all'enea dovrebbe essere entro 60 giorni dall'installazione, spero che per allora il sito FUNZIONI!Zawa ha scritto:Per quanto riguarda l'enea dovrai registrarti, compilare un modulo con le caratteristiche della casa, le caratteristiche dei serramenti che hai istallato e altre cose....
Si tratta di compilare un modulo online........se funziona come lo scorso anno.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”