NOn avevo ancora visto il giardino 2009, che meraviglia! Vado a cancellare il mio album, che vergogna!

Moderatore: Steve1973
L'ho creato ieri seraLorena ha scritto:Anna!
NOn avevo ancora visto il giardino 2009, che meraviglia! Vado a cancellare il mio album, che vergogna!
al prossimo giro da Ikea controllo se c'è anche il tavolino della stessa serie della panchinaLorena ha scritto: Ci vedrei bene un tavolinetto in ferro per appoggiare la limonata gelata e gustarsela al fresco, la sera!
il glicine rosso penso sia impossibile da trovarechiarafe ha scritto:sì sì! Mi piace molto di più del pozzo!
Il glicine mi piace un sacco però quello classico, non quello rosso che hai postato...è di un colore così bello, delicato, romantico..rosso non ce lo vedo proprio!
Lorena ha scritto:Annina... è il caso di aggiornarci, che dici?
ehm.... diciamo che quest'anno tra cucciolo umano in arrivo e cucciolo quattrozampe già arrivato.... il giardino è l'ultimo dei miei pensierietamina ha scritto:SIIIII!!! Ho visto ora qeusto post...e anch'io adoro il glicine...però sono completamente ignorante e dovrò informarmi ben bene...facci vedere come è venuto!!!!! (Ps: bellissima sia l'idea pozzo che panchina!)
Anna73 ha scritto: ehm.... diciamo che quest'anno tra cucciolo umano in arrivo e cucciolo quattrozampe già arrivato.... il giardino è l'ultimo dei miei pensieri![]()
![]()
Il glicine poi, come tutti i glicini bast@rdi, non ha fatto neanche un fiore![]()
![]()
infatti un giorno uno di un vivaio me l'ha detto...c'è gente che in 10 anni non ha mai visto fiorire il suo glicine! cavoli però....già resta fiorito poco, se poi hai anche la sfaiga di non vederlo maai...però, prima che il 4zampe pensasse bene di scorticarlo, cresceva bene
![]()
ora gli abbiamo messo una protezione e si sta riprendendo
![]()
quanto al 4zampe... ricordo che cla' mi aveva avvisatae io "ma no.... in giardino non farà danni"
ho ripensato a cla' qualche tempo dopo.... quando ho beccato Gina con un ramo di rosa in bocca
![]()
![]()
![]()
Il prossimo anno, quando i 2 cuccioli saranno un po' cresciuti, riprenderò possesso del giardinobeh...direi che di fronte a due ciccioli passa tutto in secondo piano! faffanbrodo al giardino!!!! per il cucciolo peloso [poi....auguri...penso che il giardino non sarà mai più lo stesso...ma ne varrà cmq la pena!