Giorgettona ha scritto:..Allora per il tavolo ho scelto KEY di Calligaris per le sedie sono ancora indecisa...
Sì sì Micky, le Houdini della E15 mi piacciono un sacco.. però credo che costino anche parecchio per prenderne 4.. mmm.. ora controllo..micky25 ha scritto:OTLOT, secondo me quella foto che hai postato con Saarinen bianco rotondo e poltroncine di legno chiaro potrebbe fornire un ottimo spunto per il tuo contesto... no?
queste ci stanno benissimo sono d'accordo con micky ma con il tulip ci vedo bene anche le wien di calligaris e le cloè che hai postatolot ha scritto:Sì sì Micky, le Houdini della E15 mi piacciono un sacco.. però credo che costino anche parecchio per prenderne 4.. mmm.. ora controllo..micky25 ha scritto:OTLOT, secondo me quella foto che hai postato con Saarinen bianco rotondo e poltroncine di legno chiaro potrebbe fornire un ottimo spunto per il tuo contesto... no?
lot ha scritto:Maman, mi piacciono tutte quelle che hai menzionato: in particolare la Tonietta di Mari per Zanotta, elegante e slanciata (bello l'andamento delle gambe, cromate), volevo comperarla fortemente all'inizio, ma la versione in cuoio - forse più adatta al mio salone - costa parecchio, e, sopratutto, non è comodissima..![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”