Viola75 ha scritto:annsca ha scritto:Loredana ha scritto:Ann, ma dove le trovi tutte queste foto?!?
brava brava
...sempre più belle!!
googlando
loredana, a furia di tutti questi complimenti, finirò con il crederci
invece, tornando seri per un minuto, leggendo qua e là mi sono fatta l'idea che la tua casa sarà un vero splendore: quindi, dimmi, dove mi posso documentare meglio ?!

...anch'io sono interessata a vedere qualche foto di casa tua Loredana....dove si può??...hai postato qualcosa??...ho letto della parete in pietra che mi interessa molto!!!

Cara Ann, hai ragione..dovrei fare un album.

E mi piacerebbe un sacco!! l'ho accennato già ad alcuni del forum perchè in una discussione si parlava di una parete in pietra e io ho risp che avrei messo le foto il prima possibile (Viola sicuramente ti riferisci a quella..)E piacerebbe anche a me per chiedere consigli, anche se per ora c'è poco..L'unico problema, sembra forse strano, è che io, da casa nuova, manco da un sacco di tempo(non la vedo da circa 3-4 mesi)

...Anche il mio giro per i bagni si è interrotto..Ormai non esco più di casa e i miei pochi minuti che mi concedo, giusto per staccare un pò quando studio, è sul web. E pensare che mi dovrei sposare fra due anni

(così si dice) e ci eravamo imposti di fare almeno un bagno entro l'estate, ma niente...
Mi ritroverò ad un anno dal matrimonio a fare tesi, bagni, cucina, giro sale e giro abiti...e così fu che i due non si sposarono più e rimandarono all'anno venturo..(ragà..che io ho già 29 anni e mezzo)..
Baci Viola e Ann!!!