domovoy ha scritto:Io voto per la seconda... se togli una cosa dal forno hai la possibilita' di appoggiarla subito di fianco se brucia, o magari solo per girare.... con l'altra devi attraversarti la cucina.

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:Io voto per la seconda... se togli una cosa dal forno hai la possibilita' di appoggiarla subito di fianco se brucia, o magari solo per girare.... con l'altra devi attraversarti la cucina.
Sì infatti, è vicino al tavolo.Dolores ha scritto:Non vedo il frigo, mi pare di capire che sara' sull'altra parete.
Quindi così avrei due vani a giorno?Se cosi' fosse (e queindi l'ultima colonna a dx fosse solo contenitiva potresto spostare il forno su quella e lasciare vuoto il pensile corrispondente.
Il carrello e' carino ma corri il rischio di trovarlo sepre pieno di cose inutilie soprattutto sempre fra i piedi!!!
Ho scaricato il programma e lo sto provando. solo 2 somande....come hai fatto a fare le pareti della cucina? a me permette di fare solo stanze quadrateLo ha segnalato okrim qualche mese fa... lo trovate da scaricare a questo indirizzo: http://envk3.alno.de/ (in tedesco o inglese!!!)