Credo che calpestabili siano una settantina di metri quadri,stasera mi danno le chiavi,poi domani prendo le misure giustesimonearredi ha scritto:non per farmi gli affari tuoi...ma quanto è grande?

Moderatore: Steve1973
Da quello che ho capito nel sottotetto ci posso fare quello che voglio tranne ambienti vivibili,insomma i locali, e la sauna non centra con nessuna di queste cose,non è un locale,io poi ho gia' il bagno fatto e finito sopra quindi non è quello il problema,anche perchè gli allacciamenti li puoi portare tutti. Tanto per il momento non ho i soldi per recuperarlo,è solo un ipotesi futura.graffiti ha scritto:ciao Il supremo,
sì è possibile !! il solaio ha uno spessore notevole.
Considera che se il sottottetto ha il pavimento al grezzo, purtroppo per finire bene il pavimento mangi dei centimetri importanti....
Anch'io, come ti dicevo ho la stessa situazione, e solo per sistemare il pavimento finito mi "mangerei" 5 cm circa.
Per la sauna, se non vuoi rinunciarci, ti consiglio di optare per altre soluzioni:
ad esempio inserirla al posto di una doccia (se hai due bagni), o modificare un pò il bagno,....se possibile naturalmente.
Oppure trovargli collocazione in altri locali.....es lavanderia?....o garage?
ciao !!
Torna a “Zona giorno e progettazione”