Ka ha scritto:invece...niente di fantastico se parliamo della mia camera...ma posso cercare di fare qualche foto...
Io le aspetto allora!!
Chiarettaaaa ma grazie dei complimenti, arrossisco!!
Dunque, la parete marrone un pochino di luce la assorbe, non posso dire di no, ma è davanti all'enorme portafinestra della sala, quindi di luce ne entra.
Rimpicciolisce non saprei, l'abbiamo dipinta (anzi, l'ha fatta tutta mr boop) prima di andarci a vivere e quando ancora non c'era arredamento. L'impatto è stato forte. Un muro che prima non consideravi era diventato imponente, ma non mi è sembrato che rimpicciolisse la stanza. Poi sono arrivati i mobili e sembrava tutto + spazioso (non ci credevo ma è vero che tutto sembra + piccolo senza i mobili).
Un grazie enorme va ai 3 betty's angels che ci hanno aiutato nella scelta (annsca, ka e raoul che è ancora in comunità dopo le 30 e passa pagine di quel topic). La parete in sala l'ha fatta tutta mr boop da solo, andava dopo il lavoro quando riusciva e in tutto, per farla venire uniforme, ci sono volute 7 o 8 mani... una tragedia... ancora oggi me lo rinfaccia.
Quelli del colorificio ancora ci prendono in giro.
I mobili della sala sono ikea yesssss!
Mondo convenienza... hem... sono entrata un paio di volte, l'impressione è stata pessima, penso che ikea abbia una qualità notevolmente maggiore.
Oltretutto ho visto una puntata di "Mi manda rai 3" in cui diverse persone si lamentavano di stò posto, gente che aspettava il divano da mesi, a una addirittura erano letteralmente crollati i pensili della cucina addosso perchè avevano usato i tasselli sbagliati...
Insomma, visto che qualche soldino da parte c'è preferirei evitare mondoconvenienza...
Kaaaaaa, tessssoro, ma non mi hai detto, che faccio per le pareti? Uso un bianco ottico?