........ la vita è proprio crudele e beffarda!!
Moderatore: Steve1973
E tu rispondi:Adriana ha scritto:"mia mamma la fa piu' buona", " mia mamma non la fa cosi'" , "mia mamma ci mette anche questo...".
so che se dovesse dirmi qualcosa di questo genere io non cucineriei poprio piu'.
semplicemente gli devi fare cose diverse... di modo che non possa confrontareAdriana ha scritto:a cucina re non me la cavo male anche se mi piace cucinare ed inventare solo i primi piatti.
Ancora io sto a casa con la mamma che e' una brava cuoca ed io l'aiuto, quando non faccio io qualcosa.
La mia paura e' una sola che ad ottobre, quando andro' ad abitare con il mio maritino mi debba sentire dire."mia mamma la fa piu' buona", " mia mamma non la fa cosi'" , "mia mamma ci mette anche questo...".
so che se dovesse dirmi qualcosa di questo genere io non cucineriei poprio piu'.
se vuoi il soffritto.. a seconda delle zone regionali da dove lo "prendi"..cucciolotta ha scritto:visto che si parla di cucina e vedo che non sono l'unica a non saper cucinare sicuramente meglio di me saprete come preparare un buon sughetto semplice. voi cosa usate come elemento base? la passata, la polpa o i pelati?
come dovrei preparare un buon soffritto?
Jk ieri:Adriana ha scritto:a cucina re non me la cavo male anche se mi piace cucinare ed inventare solo i primi piatti.
Ancora io sto a casa con la mamma che e' una brava cuoca ed io l'aiuto, quando non faccio io qualcosa.
La mia paura e' una sola che ad ottobre, quando andro' ad abitare con il mio maritino mi debba sentire dire."mia mamma la fa piu' buona", " mia mamma non la fa cosi'" , "mia mamma ci mette anche questo...".
Non è che si potrebbe avere la ricetta delle orecchiette?sara_79 ha scritto:io ho imparato dilettandomi dall'eta' di 10 anni a fare pranzo per mio fratello piccolo.mamma lavorava quindi rimanevo io a pranzo......prima le pappettine sue...poi pasta e altro...ha 17 anni ed è piu alto di me di 1o centimetri ....... probabilmente non cucino proprio male
cmq cucinare mi piace un sacco.......e anche mangiare.......ogni giorno sperimento qualcosa e le mie orecchiette con gamberi e curry non le batte nessuno
allora prendi il tuo uomo gli stacchi l'orecchio (rigorosamente a morsi eh !!!)....lo fai a pezzettini...cuoci come la pasta e condisci con le cime di rapa !perky ha scritto:Non è che si potrebbe avere la ricetta delle orecchiette?sara_79 ha scritto:io ho imparato dilettandomi dall'eta' di 10 anni a fare pranzo per mio fratello piccolo.mamma lavorava quindi rimanevo io a pranzo......prima le pappettine sue...poi pasta e altro...ha 17 anni ed è piu alto di me di 1o centimetri ....... probabilmente non cucino proprio male
cmq cucinare mi piace un sacco.......e anche mangiare.......ogni giorno sperimento qualcosa e le mie orecchiette con gamberi e curry non le batte nessuno
Grazie!