la firma dell'autoredomovoy ha scritto:E chi lo dice come dovrebbe essere?Estratti.Naturali ha scritto:rispetto a come dovrebbero essere...domovoy ha scritto:al contrario rispetto a cosa?![]()

la firma dell'autoredomovoy ha scritto:E chi lo dice come dovrebbe essere?Estratti.Naturali ha scritto:rispetto a come dovrebbero essere...domovoy ha scritto:al contrario rispetto a cosa?![]()

come volere male?Vivy ha scritto:Non mi voler male... ma secondo me i quadri in camera andrebbero valorizzati/evidenziati meglio...
non so... magari con un colore diverso della parete, o con un drappo colorato sotto!
Trovo molto particolare e delizioso lo specchio!
Belli i quadretti... ma il quadro in sala a me trasmette...solitudine...
Infine trovo molto graziose le varie composizioni: sei proprio brava e fantasiosa!

infatti, l'ho preso a scharm el sheikvalentina ha scritto:wow che belle composizioni?
Senti, ma il quadro in sala dove lo hai preso?
Io ce l'ho identico ma piu grande.
Lo comprato in egitto.
Ancora non sappiamo dove lo metteremo forse sopra il letto.

Estratti.Naturali ha scritto: il quadro della sala non lo so neppure io cosa mi trasmettequando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma ero a Sharm el Sheik in viaggio di nozze, vedevo tutto con occhi diversi
io ne ho presi altri due piccoli (si intravedono nella foto della cameretta-caosvalentina ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: il quadro della sala non lo so neppure io cosa mi trasmettequando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma ero a Sharm el Sheik in viaggio di nozze, vedevo tutto con occhi diversi
anche io l'ho preso a sharm! in albergo! la mattina 2 egiziani dipingevano cose bellissime.
Ne ho presi due!
Uno come il tuo, e uno con il fondale marino.

no le appliques non le ho comprate a ikea, le avevo guardato quelle che avevano, ma arrivavano ad un voltaggio troppo basso..(non illuminavano bene insommaLorena ha scritto:I quadri in camera mi piacciono, ma li avrei appesi alla stessa altezza
Anche le appliques sono di Ikea?
Alcune composizioni sono proprio carine: mi piace quella con le orchidee!

Un'ora ben spesa della tua vitaEstratti.Naturali ha scritto:no le appliques non le ho comprate a ikea, le avevo guardato quelle che avevano, ma arrivavano ad un voltaggio troppo basso..(non illuminavano bene insommaLorena ha scritto:I quadri in camera mi piacciono, ma li avrei appesi alla stessa altezza
Anche le appliques sono di Ikea?
Alcune composizioni sono proprio carine: mi piace quella con le orchidee!
)
mi fa piacere che ti piacciano le composizioni, per fare quella con le orchidee ci ho messo un ora

altrochè!Vivy ha scritto:Spero che quantomeno sia per te rilassante "creare" ...
che se poi sei sfinita... mumble!