Esatto, basta vedere cosa hanno fatto i nostri predecessori.Nerone2 ha scritto: Quindi mi si vuole dire che qualche anno fà senza spendere parecchie mensilità era possibile acquistare un prodotto buono e duraturo, ora no.
Forse è una delle chiavi del franare dell'economia artigiana Italiana?
Che la ricerca del profitto eccessivo sia il male?
Perchè mi vien da pensare che le materie prime che 10 anni fà erano garanzia di durata ci sono ancora e che il prezzo di queste ultime è si aumentato ma non di 10 volte in pochi anni.
Che in 8 anni sia cambiato il mondo, è un'affermazione che mi vorrei permettere di appurare personalmente.![]()
Tutto quello che vuoi ma non è che ci azzecchi molto con il costo dei divani.Mcariot ha scritto: Esci di casa e te ne accorgi.Sono cadute le Torri(9 anni fà va beh).
L'economia finanziaria è collassata.C'è un presidente americano nero.Cina ,India e molti altri paesi crescono al 10%all'anno, c'è stata una rivoluzione Tech.Vedi tu...
Savoy angolare 2.97 x 2,54. Sono 6 sedute....ire75 ha scritto:saul, che divano hai preso?
a me hanno detto 60 giorni, ma ho letto nel contratto che sono lavorativi, quindi 3 mesi...vabbè, un mese è già passato...
Davvero?Saul1978 ha scritto: e secondo me è anche leggermente sopra come qualità....
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”