trova un bel centro benessere dove ci siano saune e centro massaggi e passateci qualche ora insieme
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Per fortuna lei gia' mi vizia con queste cose..Steve1973 ha scritto:Les...
potresti sfoderare uno dei tuoi vecchi cavalli di battaglia...
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh... ci voleva il SanVa per farti sbottonare un po' su questa misteriosa fidanzataLestat ha scritto:adora i profumi
e' una musicista classica
fa l'accademia della scala
non puo' uscire dall'italia perche' ha il permesso di soggiorno scaduto
lei gia' mi vizia con queste cose..![]()
mi suona molto familiarebubu ha scritto:boh...che dire... io non sento più l'esigenza di festeggiare la così detta festa degli innamorati, magari da ragazzina mi piaceva di più l'idea, soprattutto se il fidanzatino non ce l'avevo![]()
ora sia a me che bubo non ci frega niente di andare a cena fuori in quella sera specifica, perchè tanto cenette a lume di candela ne facciamo quando ne abbiamo voglia.
In quanto ai regalini, non ce n'è....bubo è un inguaribile non-romantico. Niente sorpresine, niente fiori, niente regalini. MAI in 365 giorni all'anno. Il massimo del romanticismo suo è chiedermi: cosa vuoi che ti compri?
A974 ha scritto:anche io quoto Dolores.
Non amo la cena al ristorante dove sono tutte coppie, ma un Pensiero sì.
io quest'anno gli regalo il biglietto per la bella e la bestia, se alla tua lei piacciono i musical potrebbe essere carino (sei di MI giusto?).
Trovo più scontato/banale, e ormai è diventato un luogo comune, dire che si odia San Valentino!
ma dove l'hai trovato, su marte??boo ha scritto:Non festeggio San Valentino, compleanni, anniversari, Natale....
Se per festeggiare intendete scambiarsi i doni!
Mi piace addobbare la casa per Natale perché sono attratta da lucine, dolcezze, colori, mi piace passare il giorno del mio compleanno o di Natale con la mia famiglia per sentire l'affetto che ci lega, non mi interessano i regali.
Certo che quando mrboo mi arriva a casa (in un giorno qualsiasi) e mi dice: ho un pensiero per te, portandomi proprio quel libro cui avevo accennato o scegliendo di passare la serata fuori a cena, io mi sciolgo. Ma non me lo aspetto.
Quindi il regalo più bello è proprio quel pensiero dedicato solo a me.
E con pensiero intendo anche un dimostrare di avermi pensato: una mttina mrboo dovette uscire prima di me. Riempì tutto il percorso dalla camera alla colazione ocn post-it con frasi carine, a tavola scoprii che mi aveva già preparato tutto, e anche la tazza era ricoperta da dolcezze per me.
Wau. E cihi se lo scorda più?
ovviamente!!! però da parte del suocerosimo19691 ha scritto:A974 ha scritto:anche io quoto Dolores.
Non amo la cena al ristorante dove sono tutte coppie, ma un Pensiero sì.
io quest'anno gli regalo il biglietto per la bella e la bestia, se alla tua lei piacciono i musical potrebbe essere carino (sei di MI giusto?).
Trovo più scontato/banale, e ormai è diventato un luogo comune, dire che si odia San Valentino!
scommetto che tu vorresti un bel cofanetto di creme viso/corpo![]()
qui non siamo a Romapaprina ha scritto: detto questo, les, se è una bella giornata, visto che è domenica, potresti organizzare un pic nic per due, con musica di sottofondo(un cd preparato da te che dopo le regalerai) e regalo finale(un braccialetto magari)da falre trovare dentro una pietanza, in modo da ricordarle la giornata speciale