L'ho appena comprata su EPlaza

Questa della RGV con lama da 25 cm, rossa in limited edition:

Moderatore: Steve1973
Sto comprando anche la macchina sottovuoto proprio in questo momento... ma me la dovro' sudare con un'asta all'ultimo secondo su Ebay...perticona ha scritto:Hai capitolato?![]()
Well, dopo la Pasqua (ché oggi poi la tradizione è contro i salumi!) ci dirai quali prelibate schiscètte ti attendono!
Non sapevo neanche dell'esistenza di questa roba...Nerone2 ha scritto:AuctionSniper.
I primi 3 snipes alla registrazione, gratuita, sono gratuiti.
In bocca al lupo.
Concordo,franc ha scritto:
Ora, secondo me, se questa velocità è bassa dovrei avere meno scarto perchè non rischio di lacerare l' affettato.
Ci sono affettatrici che hanno anche la possibilità di variare la frequenza (diminuendola) per affettare ad esempio il formaggio che altrimenti si distruggerebbe oppure si surriscalderebbe a tal punto da fondersi con la lama stessa (causa attrito).
Per la stessa ragione, se ho una minore velocità di taglio evito anche il surriscaldamento e la bruciatura del mio affettato.
Quelli che del prosciutto ne fanno un' arte infatti, per evitare questi problemi non usano nemmeno quelle elettriche, bensì le care e vecchie (e costose) affettatrici a volano
posso dire che è una droga?canarino ha scritto:
Confermo anche la mia opinione positiva.canarino ha scritto:voleva essere un commento positivo per l'acquisto fatto, visto che di solito ci sono milioni di discussioni prima di decidere e pochissime opinioni successive
Yespan ha scritto:Ciao Steve,
a distanza di più di un anno sei sempre soddisfatto dell'acquisto??
Noi andremo sabato in avanscoperta per un'affettatrice e mi sto leggendo un po' di opinioni qua e là, perchè son proprio ignorante in materia..
Compra però anche la macchina sottovuoto e i relativi sacchetti però, altrimenti è inutilepan ha scritto:Ok, grazie!![]()
Ho in frigo una bresaola e uno speck che mi guardan ogni volta che lo apro (arrivati "a gratisss") e non vorrei facessero la fine dell'ultima bresaola arrivata così (l'ho buttata alla fine, andata a male, perchè tagliarla a coltello era un
).
Siamo decisi adesso