laaaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaa, quasi quasi accetto la tua proposta

Moderatore: Steve1973
Casa di mio fratello non ti piacerebbe causa pavimentoannsca ha scritto:ricordo che era abbastanza salato ...ora proverò a ricercarlo.... ma non mi dire che siete intenzionati a regalare la Dandelion a tuo fratelloLalli04 ha scritto:lo sai che il prezzo non me lo ricordo?..annsca ha scritto:vabbè, proviamoci in attesa che arrivino gli esperti
Dandelion di Moooi (un sogno ad occhi aperti visto il costo)
intanto grazie..in caso affermativo, avvertimi eh che comincio a fargli le poste
![]()
(più che a lui , a casa sua
)
per la 0024 basta fare un fischio.........Lalli04 ha scritto:.. era una curiosita' il prezzo... e comunque non mi fa neanche impazzire
e per quel buget ci compro la 0024
stessa perplessita' per la Coral non metterei niente di cosi'
romantico in quell'ambiente![]()
ci sono moltissime sospensioni che avete postato che mi piacciono ma che non vedo su quel tavolo![]()
per esempio la Deluxe e la Segreto![]()
mi sto chiedendo, pero' se sia un'idea solo mia...
cosa, lo saprei ...il problema è che non c'entra a casa miaLalli04 ha scritto:era una maniera gentile per dire che con quel budget ci compro una sospensione per meannsca ha scritto:de gustibus .....Lalli04 ha scritto:.. e per quel buget ci compro la 0024![]()
ma tu hai deciso cosa metti sotto la Dandelion?
cioe' la metteresti sopra al tavoloannsca ha scritto:cosa, lo saprei ...il problema è che non c'entra a casa miaLalli04 ha scritto:era una maniera gentile per dire che con quel budget ci compro una sospensione per meannsca ha scritto: de gustibus .....![]()
ma tu hai deciso cosa metti sotto la Dandelion?
eh no che non c'entra ...il tavolo che mi piace non c'entraLalli04 ha scritto:cioe' la metteresti sopra al tavoloannsca ha scritto:cosa, lo saprei ...il problema è che non c'entra a casa miaLalli04 ha scritto: era una maniera gentile per dire che con quel budget ci compro una sospensione per me![]()
ma tu hai deciso cosa metti sotto la Dandelion?![]()
...massi' che c'entra...