Eccolo qui:

Moderatore: Steve1973
parli di ebaby vero?Dolores ha scritto:Papri x curiosità ho dato un'occhiata al sito che hai indicato ma...
- io prendo il Neolatte da Bimbo Store e costa 9.99 di 800 gr, in farmacia costa 10.99
- sempre da Bimbo Store prendo i pannolini Huggies Unistar, che difficilmente trovo in giro, a 3.99, allo stesso presso i chicco (prezzo unitario 0.15)
- come siti mi sembra buono Bimbomarket
Noi abbiamo già sceltoelemauli ha scritto: A proposito di trio..quali sono le caratteristiche da tener presente?
Io pensavo alla leggerezza e al fatto che potesse essere sia fronte strada che fronte mamma...altro?Voi che trii avete?
Sarà stato l'OTUTTOAnna73 ha scritto:ah e sull'inglesina aggiungo una cosa: non ho esperienze dirette (anche se mia sorella aveva il trio inglesina e si è trovata bene) però sabato ero all'esselunga e c'era una mamma che si lamentava che il suo passeggino non passava dalle casse perchè troppo largo
![]()
Non ho avuto il coraggio di chiederle che modello fossema il logo inglesina l'ho visto per bene
![]()
![]()
si quello di luna era il for meelemauli ha scritto:Grazie Anna. Ricordavo che Luna avesse preso chicco ma ero convinta che fosse il for me!Guarderò anche questo
guarda sono ancora seriamente indecisa tra questo (che nella realtà è grigio chiaro e grigio scuro, molto eleganteAleBi ha scritto:Anna immagino che il trio sarà rgorosamente rosa