Ragazzi bellissima serata
La prossima orgaqnizziamola doive volete non c'è problema
Grazie ancora, siete tutti carinissimi e mi sono trovata davvero bene
... magariSaul1978 ha scritto:Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
quindi tempo un mese e si inaugura!![]()
........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni!![]()
dai che ti do io da lavoraresaia ha scritto:... magariSaul1978 ha scritto:Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni!![]()
oggi ero di riposo... poi lavorerò sino a sabato compreso
![]()
sno a pezzettini in queso periodo... ma di buon umore... stanca-felice
ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...annsca ha scritto:ehhhmmmsaia ha scritto:benisssssimoSaul1978 ha scritto:ah dimenticavo! ad aprile in occasione del salone del mobile ci sarà anche Annsca che vuole incontrarci ......per cui.........ne abbiamo di seratine in vista!...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi
_erika_ ha scritto:ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...annsca ha scritto:ehhhmmmsaia ha scritto: benisssssimo...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi
se vieni la creiamo l'occasione
al pio albergo trivulzio non ti prendono più?annsca ha scritto:_erika_ ha scritto:ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...annsca ha scritto: ehhhmmm...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi
se vieni la creiamo l'occasione![]()
![]()
hai ragione ... e questa volta lascio a voi la scelta del locale, mi sa che è meglio dopo l'esperienza toscana
![]()
![]()

cana, ma allora ci sei stato pure tu ?canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più?
è un dramma, non ti passano più nemmeno la cannuccia per il brodino, così ci passiamo l'unica rimasta... è sempre quella che ci lasciasti tuannsca ha scritto:cana, ma allora ci sei stato pure tu ?canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più?dimmi dimmi come è ? mi troverò bene ? l'assistenza è adeguata per noi poveri vecchietti ? il brodino nelle fredde serte invernali lo passano ancora (considerati i problemi dentari il brodino è una mano santa
)
![]()
![]()
![]()

che schifocanarino ha scritto:è un dramma, non ti passano più nemmeno la cannuccia per il brodino, così ci passiamo l'unica rimasta... è sempre quella che ci lasciasti tuannsca ha scritto:cana, ma allora ci sei stato pure tu ?canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più?dimmi dimmi come è ? mi troverò bene ? l'assistenza è adeguata per noi poveri vecchietti ? il brodino nelle fredde serte invernali lo passano ancora (considerati i problemi dentari il brodino è una mano santa
)
![]()
![]()
![]()
[fa un po' schifo anche a me]
sììì che bello, due inaugurazioni in poco tempo!!!_erika_ ha scritto:dai che ti do io da lavoraresaia ha scritto:... magariSaul1978 ha scritto:Ciao!
oggi ero di riposo... poi lavorerò sino a sabato compreso
![]()
sno a pezzettini in queso periodo... ma di buon umore... stanca-felicenella sezione camere da letto c'è la stanzetta di cui abbiam parlato a cena
(finirai con l'odiarmi)
Io già me lo vedo saul che all'inaugurazione ci fa metter le pattine
eccerto!!!!_erika_ ha scritto:ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...annsca ha scritto:ehhhmmmsaia ha scritto: benisssssimo...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi
se vieni la creiamo l'occasione