eli.monda ha scritto:
ma le risposte le leggi o sei qui per ripetere le stesse cose?
Ribadisco la domanda ma con un suocero montatore ti devi far talgiare il top da ikea
ma ci trovi gusto a trattare la gente così???
non ti avevo risposto prima perchè quando ho capito che vendi mobili e ti fai ste uscite su un blog di appassionati mi sono messa la mani nei capelli e mi sono sentita superiore a te...
punto secondo: uno suocero che monta non è uno suocero che vende o che fa il falegname ok?
se posso sfruttarlo il meno possibile lo faccio va bene?
e se poi io voglio farmi tagliare il top da ikea posso o devo chiedere consiglio a te?
no non provo nessun gusto particolare mi piace essere antipatico

così chi legge il forum sta ben lontano dal mio negozio.
Tu hai detto questo:
eli.monda ha scritto:lo so anche io che Ikea non è il massimo, ma credo sia al livello di tante altre, certo se chiediamo consiglio a mobilieri è chiaro che te la sconsigliano, porta loro via tantissimo lavoro e la odiano direi!!!
e invece qscfr (che ripeto non è un simpatizzante ikea) ti ha scritto :
qsecofr ha scritto:... diciamo anche che se montata correttamente (e si sono evitate le svedesate tipo il piano in pino o il top in "softforming") una cucina ikea può durare tanto quanto una italiana... quindi mooolti anni.
questo per dire per l' ennesima volta che abbiamo l' onesta intellettuale di parlare di ikea anche in positivo. Solo che voi continuate a dire che screditiamo ikea così tanto per parlare.
Sul suocero non metto becco.