Allora sul tuo pavimento

1)Base bianca+ piano palissandro e sedie bianche= lo vedo sì

2)Base nera +palissandro e sedie nere= ambiente più deciso

3) Tavolo total white+ sedie grigie= ambiente più leggero

Sono idee, poi a te la decisione

Moderatore: Steve1973
f3d3 ha scritto:annavalchi ha scritto:wow....efficientissimi!!!
allora vediamo se ho capito bene
f3d3: non me lo dire....per fortuna nella realtà è più rosa....e per (s)fortuna è onice e non marmo...mi hanno proibito di toglierlo...e a ragione...
io ho (avevo) un pavimento simile...
ho messo sopra il "parquet" di ikea bianco!!
e' questo il bar?annsca ha scritto:credo di aver visto il tulip ovale con piano in palissandro e piede nero al bar interno (a proposito di bar![]()
) del MAMBO a Bo.... il tutto mi è sembrato abbastanza scuro
Lalli04 ha scritto:f3d3 ha scritto:annavalchi ha scritto:wow....efficientissimi!!!
f3d3: non me lo dire....per fortuna nella realtà è più rosa....e per (s)fortuna è onice e non marmo...mi hanno proibito di toglierlo...e a ragione...
ho messo sopra il "parquet" di ikea bianco!!![]()
come dimensioni o come colori o altro?Lalli04 ha scritto: quanto alle sedie....anche io sono una fan della Y chairnere mi tenterebbero, ma il resto dell'ambiente com'e'?
NOOOOOOannsca ha scritto:vero Lalli l'ambiente intero era scuro ma quel tavolo (non è quello che hai postato, era ovale) con il piede nero, ti posso assicurare che è moltooooooo scuro ...poi ovvio dipende dai gusti, dal tipo di ambientazione e dall'effetto che si vuole ottenere?
dici è stato un suicidio?Lalli04 ha scritto:f3d3 ha scritto:annavalchi ha scritto:wow....efficientissimi!!!
lascia perdere f3d3, io sono d'accordo con te ... ho una graniglia rosè che spedirò sana sana a casa di lalluccia, quando l'avrò finalmente smontataf3d3 ha scritto:dici è stato un suicidio?Lalli04 ha scritto:f3d3 ha scritto:
Boh... forse...
Cmq la libertà di arredo che hai con un pavimento bianco
è esagerata...
con un pavimento di quel tipo sei invece molto vincolato...
kiwina ha scritto:Ciao,
io ho un Tulip con piano bianco e piedistallo grigio lievemente metallizzato: secondo me starebbe molto bene con il tuo pavimento, abbinato magari a sedie trasparenti (ma sono di parte, io l'ho abbinato a delle Victoria ghost e mi piace moltissimo).
La tua graniglia e' diversissima...annsca ha scritto:no...dico che mi suiciderei alla sola idea...ma e' casa tuaf3d3 ha scritto:dici è stato un suicidio?Lalli04 ha scritto:![]()
Boh... forse...
è esagerata...
annsca ha scritto: lascia perdere f3d3, io sono d'accordo con te ... ho una graniglia rosè che spedirò sana sana a casa di lalluccia, quando l'avrò finalmente smontata![]()
![]()
![]()
![]()
esagerata...Lalli04 ha scritto:annsca ha scritto:no...dico che mi suiciderei alla sola idea...ma e' casa tuaf3d3 ha scritto: dici è stato un suicidio?
Boh... forse...
è esagerata...
La tua graniglia e' diversissima...annsca ha scritto: lascia perdere f3d3, io sono d'accordo con te ... ho una graniglia rosè che spedirò sana sana a casa di lalluccia, quando l'avrò finalmente smontata![]()
![]()
![]()
![]()
Detto questo.. mi auto-banno dal 3ad preche' ho il fegato troppo delicato
per sostenere conversazioni del genere
Torna a “Zona giorno e progettazione”