bisu72 ha scritto:
verovero ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma... ho cercato in galleria fotografica e non ho visto nessun album di cerise... :shock:
è troppo presto???
Siamo tutti in attesa....... :lol: :lol: :lol:

verovero ha scritto:comunque aprirei anche una gara di rendering... :wink:
(io voto ma non produco... :oops: )
:D :D
Quoto e sottoscrivo :oops: (sempre con il permesso di Sant'Annsca)
Dai Dai :D :D :D
io se posso partecipo :)
Immagine
http://i47.tinypic.com/2i3u6t.jpg
lo presento domani pomeriggio che ne dite?
c
Ce ne sono anche altre di immagini...in cui si capishe forse anche di + :P
-leo- :oops:

bisu72 ha scritto:Bellissimo, ma che programma hai usato?
Dove o a chi lo presenti?
Complimenti davvero...
Ma grazzieee :D :D
Lo presento ad una cliente(è il mio lavoro) :wink:
Il proggramma è Archicad 13
ottimo programma senza nn saprei come fare..
Immagine

molto carino!!!
ma se posso... (io non sono un'esperta), potresti cambiare colori alle pareti per renderlo più luminoso??

verovero ha scritto:molto carino!!!
ma se posso... (io non sono un'esperta), potresti cambiare colori alle pareti per renderlo più luminoso??
Forse se le facessi più sul panna o comunque - bianco ghiaccio sarebbero + realistiche!
Tendo sempre a fare cose molto quadrate.... Ottimo consiglio!
Grz 8) :wink:
-leo-

misterleo ha scritto: Forse se le facessi più sul panna o comunque - bianco ghiaccio sarebbero + realistiche!
Tendo sempre a fare cose molto quadrate.... Ottimo consiglio!
Grz 8) :wink:
-leo-
figurati! :D
allora ti consigloio anche un pavimento scuro (che con le pareti chiare ci sta sempre bene), per il resto ok!
ma la disposizione l'ha scelta la cliente o hai fatto tu anche quella?

No l'ho fatto a mio piacimento (naturalmete dopo un primo incontro durato ore)Quindi saprai,hai già arredato casa, delle lunghissime chiaccherate col proggettista che ascolta e cerca di capire i bisogni e tutto il resto. quello che ho postato è solo una piccola parte di una serie di disegni di un arredamento completo.
Il pavimento pultroppo è di quel colore lì nn posso farli cambiare anche quello! :lol:

ah..ok... mi era sembrato di vederlo in due colori diversi, allora ci ho provato! :wink:
io ho arredato casa, ma non avevamo una persona come te che ci faceva tutte queste cose, erano nella mente di aleale e nella mia, abbiamo girato mesi per ogni minima cosa e abbiamo preso solo l'impresa di ristrutturazione per muri - pavimenti - bagno...
che fighi è ? 8) :lol: :lol:

verovero ha scritto:ah..ok... mi era sembrato di vederlo in due colori diversi, allora ci ho provato! :wink:
io ho arredato casa, ma non avevamo una persona come te che ci faceva tutte queste cose, erano nella mente di aleale e nella mia, abbiamo girato mesi per ogni minima cosa e abbiamo preso solo l'impresa di ristrutturazione per muri - pavimenti - bagno...
Mica tanto... :) foste tutti così sarei a casa a zappare l'oro eh eh eh.
-leo-

misterleo ha scritto:
verovero ha scritto:ah..ok... mi era sembrato di vederlo in due colori diversi, allora ci ho provato! :wink:
-leo-
stai pure lì... se si tratta di oro ci vado io... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

complimenti a leo per i suoi progetti :wink: .... sei fortunato, fai un lavoro che picerebbe a molti qua dentro :wink:

Bisù, bravissima ...nei prossimi giorni sera provo a buttare giù qualcosa, ok ?
Immagine

GIURISTA ha scritto:
misterleo ha scritto:
-leo-
stai pure lì... se si tratta di oro ci vado io... :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh eh e he he vai tù anche se si tratta di orto...? :mrgreen:

bisu72 ha scritto:Tranquilla, io sto qui buona buona, tanto su questo topic ci scrivono tutti e mi fanno compagnia :wink: :wink:
Ti chiedo scusa,..... se riesco domani mi farò perdonare!