Jasmina81 ha scritto:Se aspettate un bimbo e avete la pelle grassa o mista vi consiglio questo prodotto solare per il viso(in gravidanza a causa del sole possono venire delle antiestetiche macchie): eau thermale AVENE fattore di protezione 50...è veramente buona,fresca piacevolmente profumata e la mia pelle non sta unta per parecchio,la metto tutte le mattine anche se esco solo in giardino.
mi rendo sempre più conto di avere la pelle di daino al posto della pelle!! :lol: :lol: :lol:
con tutto che sono bianchissima e uso poca protezione non creod di essermi mai scottatai n vita mia (e dopo due giorni dvento nera)e in gravidanza ho usato protezione 15 invece id 10 e quando me lo ricordavo....e 0 macchie..........che kiulo :lol: :lol: :lol: :lol:

in compenso ho cellulite da vendere eh.....sarà la legge del contrappasso?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

no non ho notato nessuna macchia. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Paprina, la seconda piastra per capelli che hai postato intorno a quale cifra si trova?!! Inzommmmaaaa quanto costa?!!! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Paprina, la seconda piastra per capelli che hai postato intorno a quale cifra si trova?!! Inzommmmaaaa quanto costa?!!! :lol:
200eurini qui in italia..........sui 150 all'estero!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Paprina, la seconda piastra per capelli che hai postato intorno a quale cifra si trova?!! Inzommmmaaaa quanto costa?!!! :lol:
200eurini qui in italia..........sui 150 all'estero!! :D

Ahh però! Ma credo che lisci i capelli col solo potere dello sguardo, vero?!! :lol: E l'altra invece?! Ti sto martellando perchè per il mio compleanno avevo deciso di farmi regalare una piastra.
Immagine

no problem :D
la ghd viene usata dalle super riccissime per lisciare i capelli quindi direi che davvero a me potrebbe lisciare anche solo accendendola :lol:

la gama cp3 costa sui 70 euro circa................e io la farei abbinare la phon(che costa una 50ina)perchè davvero ne vale la pena :wink: :D

io ho il braccino troppo corto per spendere soldi in cosmetici :oops: :oops: :oops:
ieri - nelle mia "ora d'aria" senza pupa - sono andata in profumeria pensando di farmi un regalo: un ombretto , una crema, uno smalto....

Sono uscita con una molletta per capelli da 2,10euri :oops:
è più forte di me, mi sembrano proprio soldi buttati
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:io ho il braccino troppo corto per spendere soldi in cosmetici :oops: :oops: :oops:
ieri - nelle mia "ora d'aria" senza pupa - sono andata in profumeria pensando di farmi un regalo: un ombretto , una crema, uno smalto....

Sono uscita con una molletta per capelli da 2,10euri :oops:
è più forte di me, mi sembrano proprio soldi buttati
idem!!! mai comprato un profumo di marca x me (qualcuno x il marito si), mi limito alle acque profumate ogni tanto che poi cmq non metto sempre! :oops:
Cosmetici da schelker o simili, un pacco di roba me l'ha regalato ia sorella (ma è roba tarocca) e ci metterò 20 anni a smaltirli :lol: :lol:
Creme x il corpo son troppo pigra x metterle....
Roba x la doccia prendo solo quella in offerta e non noto differenze fra tipologie di shampoo o aromi di bagnoschiuma :roll:

Ok, sono un uomo :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:[
Ok, sono un uomo :lol:
:shock: no, sei mia sorella!!!!!!!
:lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

io invece evidentemente sono molto donna visto che uso jean paul gautier "le male" come profumo da 15 anni.......compro creme cremine e cremette...........e i bagni schiuma se non sono megaprofumosi non li voglio :roll: :lol:

Io ho avuto una attacco di Matto e ho comprato...SOMATOLINE SNELLENTE NOTTE....49 EURO!!!!! :shock: :shock:
Ma mi sa che è una cagata....è due sere che la uso...e secondo il foglietto illustrativo dovrei sentire del "calore"... :?: : boh, io non sento niente...e dire che perdo 10 minuti buoni a spalmarla per bene con i massaggi (beh, almeno rassoderò le braccia!!)

E parlando di piastre per capelli....io ne sono dipendente!!!!! Ne ho 2 per lisciarli, un arricciacapelli, e la spazzola calda con 6 diversi attacchi.....Una disperazione in bagno...e sto valutando di comprare la piastra da borsetta! :wink:
Ormai ho i capelli distrutti.....ma non ci posso far niente..è una droga!
Ogni 6 mesi faccio la curetta di BIOSCALIN, sennò finisce che fra 10 anni sono calva! (già ne ho pochi!)
Ultima modifica di etamina il 17/06/10 11:12, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io sono stata così per un periodo.

free mi ha ocnosciuta che ero perennemente in ordine.......poi sono diventata uomo.........dalla mia rinascita dopo il parto osno tornata donna......non esoc più senza trucco(i capelli però li ho sempre curati).......e free apprezza parecchio :oops: :lol: :lol: :lol:

Saul1978 ha scritto:io invece evidentemente sono molto donna visto che uso jean paul gautier "le male" come profumo da 15 anni.......compro creme cremine e cremette...........e i bagni schiuma se non sono megaprofumosi non li voglio :roll: :lol:
ecco, cpaitolo bagnoschiuma................mio marito lo vuole megaprofumoso e dagli odori più assurdi(zucchero filato compreso)a me invece piace SOLO se il bango schiuma sa di bagno schiuma................ma porca palettaè una saponetta....perchè me deve sapè de cocco o cioccolato.....è saponeeeeeeeeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:

Uomo o donna?...uhm....io sono uomo durante la giornata lavorativa...mi faccio davvero schifo a volte!!!! A volte il mio fidanzato mi guarda con un'aria scioccata...ma poi, se devo uscire TRANSFORM!!! Tutt'altra cosa! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.