tamy79 ha scritto:
verovero ha scritto::? :? :?

no... messa così almeno non mi piace... :?

il bianco sta sempre bene, con tutti i colori.. su quello vai tranquilla! :D
(opaco però...)
ma è uguale la composizione che hai scelto tu...manca solo la mensola sopra la tv...

non ti piace l'idea della carta da parati??

si si, intendevo la carta da parati... nel senso che non mi piace la soluzione di usare una striscia di carta.. :shock:
mi sono spiegata bene? :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Tamy, grazie dellink e complimenti per la casa... Hai veramente un'estro incredibile! E poi tutto così preciso... Ti invidio un mooooooooooooonte!! :lol: :lol:

Per la sala, vista così su disegno mi piace l'idea della carta da parati... Però non riesco ad immaginarmela dal vivo!!
Per i colori della composizione io virerei su un tortora o comunque toni simili ma più scuri... ghiaia o arena nell'immagine sotto...
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

dici che è possibile utilizzare alri colori?...(la carta da parati che ho messo non è quella definitiva...l'ho trovata su internet...stò cercando un negozio che vendi carta da parati dalle mie parti...per vedere i campioni)
io mi sono fossilizata sul wengè e bianco per richiamare la cucina...però ho troppo paura che i wengè non combacino :roll: ..è per quello che ho pensato al total white :roll:

devo chiedere la cartella colori...mi piace il colore argilla
Immagine
Immagine

Non so, alla fine è un ambiente unico, ma sono ben separati... E poi non è che inserisci un'altra essenza, ma un laccato... Secondo me ci sta!

Altri pareri?? :?: :?: :?:

vedi che non mi sono spiegata... :shock:

intendo dire che usare la carta da parati solo per una striscia... non mi piace... se invece la usi per una parete intera, e magari come nella foto fare qualche richiamo, allora è già meglio!

poi... se vuoi fare solo una striscia, è come per tutte le altre cose... sono gusti... :wink:
Si chiama resilienza

io invece pensavo di fare degli inseri in quel muro e nel muro o della madia o sopra il termo dove cè il divano :roll: ...ma sono tutte idee..niente di stabilito :wink:
Immagine
Immagine

beh...
per quello c'è sempre tempo, prima ti conviene scegliere il colore del mobile, poi vedi che colore o fantasia ci può star bene no?
:D
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:beh...
per quello c'è sempre tempo, prima ti conviene scegliere il colore del mobile, poi vedi che colore o fantasia ci può star bene no?
:D
già hai ragione....sono proprio in crisi....per il colore!!...il mio ragazzo vuole ordinarla a finen settimana :? .......devo avere la idee chiare altrimenti devo inventarmi qualcosa per non ordinarla :roll:
Immagine
Immagine

No, i miei sono presi da diotti.com, (sono quelli didsponibili per i laccati loro)!!

ah ecco.
allora aspettiamo di capire che colori hanno, o la marca, così vediamo che colore suggerire, no?? :shock: 8)
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ah ecco.
allora aspettiamo di capire che colori hanno, o la marca, così vediamo che colore suggerire, no?? :shock: 8)
quindi voi mi consigliate di inserire un colore?
:roll: ...tutto bianco dite di no?
Immagine
Immagine

Ciao!
secondo me il bianco starebbe bene anche perchè richiamerebbe le pareti di fianco.
Non aggiungerei altri colori, anche perchè c'è il controsoffitto pesca...
Anche il wengè cmq non lo vedo male.
Eviterei invece la carta da parati.
Come composizione mi piace quella con la mensola parallela alla parte superiore dei cubi.