leggendo queste pagine, visto che la magior parte delle persone che ha scritto le conosco di persona, mi vengono dei dubbi sugli occhiali che porto :roll: :lol:
(ehm... velatamente voleva essere un complimento)

stefania_b ha scritto:leggendo queste pagine, visto che la magior parte delle persone che ha scritto le conosco di persona, mi vengono dei dubbi sugli occhiali che porto :roll: :lol:
Grazie di averlo chiarito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stefania_b ha scritto:leggendo queste pagine, visto che la magior parte delle persone che ha scritto le conosco di persona, mi vengono dei dubbi sugli occhiali che porto :roll: :lol:
io son stata onesta...
di viso mi piaccio abbastanza
di corpo mi faccio cagare.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...mah, insomma, io mi piaccio così! Ho perso giusto quei kiletti che avevo messo su non so perchè, ed era l'unica cosa che un po mi seccava! Per il resto, sono soddisfatta!
Per dire, per venire a lavorare non mi ci metto nemmeno a truccarmi, e chi ne ha voglia, e poi se mi trucco gli occhi la sera mi lacrimerebbero, causa piccì!
Ma se devo uscire per i cavolazzi miei, trucco, parrucco e vestiti adatta!
Qui è il fatto secondo me: valorizza una cosa, ma fallo bene. Hai un bel viso? Truccati bene. Sei un po sproporzionata? Vestiti giusti!
Sei alta un metro e mezzo? Non metterti i pinocchietti!
Siamo tutti dei gran fighi! Non si può essere obiettivi Bubu! :wink: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

[quote="stefania_b"]ecco po vedi perchè mi trucco?

:lol: :lol: :lol:

bhe se dovessimo accoppiarci solo con quelli belli la razza si sarebbe estinta da mo'!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Luna...io sono stata proprio a guardarle le tue gambe :roll: sinceramente non mi sembrano quest'orrore che avevi descritto già altre volte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Luna...io sono stata proprio a guardarle le tue gambe :roll:
'starda :evil: :evil:
:P :P
bubu ha scritto:non mi sembrano quest'orrore che avevi descritto già altre volte :wink:
Uff. Sono una cessa incompresa :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stefania_b ha scritto:mi vengono dei dubbi sugli occhiali che porto :roll: :lol:
anche a me, leggendo il tuo commento :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 22/06/10 19:02, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

io mi piaccio a scoppio ritardato :lol: l'altro giorno mi sono capitate delle mie foto di qualche anno fa, con qualche chilo in meno e devo dire che ero un gran figa :oops: ma ricordo perfettamente che all'epoca non mi piacevo :roll:
Adesso tendenzialmente non mi piaccio, mi vesto in un modo pensando che vada bene e poi dopo un'ora mi cambio perchè mi faccio schifo... in fondo a una giornata sono capace di cambiarmi anche 4 volte....e non piacermi mai :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Come un pò tutti vado a periodi:) ma ho notato che se ti piaci, piaci anche a chi ti sta intorno:) un pò un flusso positivo insomma

ultimamente devo dire che mi sento cmq bene...ho perso più di 10 kili e sono tornata quasi al mio peso di sempre... per fortuna (o forse per quasi 20 anni di danza?) non ho mai avuto problemi di cellulite, nemmeno con i kili di più...bhe ma ora mi sento più leggera e finalmente ho rispolverato tutti i jeans taglia 42, magliette corte, vestiti attillati e via dicendo...:)

Il mio problema più grosso è che sono piena di allergie per questo ho una pelle un pò delicata...e sopratutto in volto se non seguo alla perfezione tutte le creme e cremine del dermatologo...si arrossa subito, si screpola e ci vengono le macchie :oops: va bhe tutto non si può avere... :(

Ma in genere cmq del giudizio altrui me ne frego:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Mio marito invece sarebbe ben contento se mi rifacessi naso e tette... :roll: :evil:
oddio sul naso un pensierino potrei farcelo: ho il setto deviato e respiro male, quindi potrei cogliere l'occasione per dare una raspatina, ma non ho proprio coraggio! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mio marito invece sarebbe ben contento se mi rifacessi naso e tette... :roll: :evil:
oddio sul naso un pensierino potrei farcelo: ho il setto deviato e respiro male, quindi potrei cogliere l'occasione per dare una raspatina, ma non ho proprio coraggio! :?
Come ti capisco :? Il mio dice le stesse cose :( . Ho lo stesso problema (nel senso che il mio è un po' storto e respiro male) e anche a me manca il coraggio :shock: :shock: . Per il naso ribatto con un "pensa al tuo" :lol: :lol: :lol: per le tette... non ho trovato ancora come controbattere :twisted:
B1
Sweet home

da dove inizio?? :? (dillo bubu che hai aperto sto topic x me :evil: )

vabbè ormai s'è capito che io son cessa..... mi si salvan solo gli occhi e fortunatamente li ho tarmandato a mia figlia (che fortunatamente ha preso tutto il resto dal papà)

sono un botolo, e son nana (che non aiuta), ho 4 peli in testa e quei 4 fan pure schifo (l'altra sera che ho detto alle mie amiche che ero stata dal parrucchiere m'han chiesto se ho trovato chiuso :roll: ), ho troppo seno (e ovviamente pure cadente), ho un sorriso orribile (nonostante anni di apparecchio ho i denti larghissimi), son piena di nei e macchie sul visto.

Ah oltrettutto sono una taccagna e non mi compro mai nulla xchè tanto mi faccio schifo così vado in giro ancora più cessa
Devo dire altro???? :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

da dove inizio?? :? (dillo bubu che hai aperto sto topic x me :evil: )

vabbè ormai s'è capito che io son cessa..... mi si salvan solo gli occhi e fortunatamente li ho tarmandato a mia figlia (che fortunatamente ha preso tutto il resto dal papà)

sono un botolo, e son nana (che non aiuta), ho 4 peli in testa e quei 4 fan pure schifo (l'altra sera che ho detto alle mie amiche che ero stata dal parrucchiere m'han chiesto se ho trovato chiuso :roll: ), ho troppo seno (e ovviamente pure cadente), ho un sorriso orribile (nonostante anni di apparecchio ho i denti larghissimi), son piena di nei e macchie sul visto.

Ah oltrettutto sono una taccagna e non mi compro mai nulla xchè tanto mi faccio schifo così vado in giro ancora più cessa
Devo dire altro???? :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine