stellina ha scritto:...che devo trovare un modo per uscire da questa gabbiama quale

Moderatore: Steve1973
Uffi non riesco a trovare alternative realmente valide. Sarei disposta a frequentare anche un corso di formazione che mi apra qualche possibilità in più ma qui siamo in provincia e non ci sono opportunità del genere...loremir77 ha scritto:stellina ha scritto:...che devo trovare un modo per uscire da questa gabbiama quale
lo so...mi conosco!Esselle Arredo ha scritto:Non te lo posso garantirebasta che quello che pensi non lo scrivi qui!![]()
![]()
![]()
E poi che ne sai? Magari ti scriverò una caterva di complimenti...![]()
![]()
steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzateEsselle Arredo ha scritto:Attenzione che c'è differenza tra pugliese e Salentino eh....![]()
![]()
se, facile a dirsi difficile a farsi!bubu ha scritto:ma tu sei più giovane, quindi hai più energie per arrivare alla metaarianh ha scritto:- 45 alle ferie!bubu ha scritto:- 30 alle ferie....umpft
Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto:steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzateEsselle Arredo ha scritto:Attenzione che c'è differenza tra pugliese e Salentino eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti devo rinnegare?!??!doris ha scritto:Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto:steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzateEsselle Arredo ha scritto:Attenzione che c'è differenza tra pugliese e Salentino eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'sti leghisti terroni!doris ha scritto:Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto:steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzateEsselle Arredo ha scritto:Attenzione che c'è differenza tra pugliese e Salentino eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()