Ha solo la gamba centrale: sto pensando al classico dei classicicapperugiola ha scritto:ti rispondo solo alla domanda del tavolo se non ha le gambe in 6 altrimenti comodi in 4

Ha solo la gamba centrale: sto pensando al classico dei classicicapperugiola ha scritto:ti rispondo solo alla domanda del tavolo se non ha le gambe in 6 altrimenti comodi in 4
Cioé? l'attacco dell'acqua può girare? a me l'idraulico ha detto che quello del metano sì ma dell'acqua no. Perchè se è come dici tu, si aprono nuovi orizzontiAlberth77 ha scritto:Avevo inteso che non si potesse fare lo scasso dentro il muro di confine e quindi che si potesse far correre i tubi esternamente.realexa ha scritto:
Si capisce benissimo. Il problema non è lo spessore dei tubi ma che sui muri di confine i tubi non possono/devono passare
Nel muro entrerebbero solo i tasselli per i collarini reggi-tubo...ma se non si può, non si può. Messaggio ricevuto.
per quello che so:realexa ha scritto:Le domande sono praticamente tutte aperte:Cerise ha scritto:bella la cucina che hai scelto![]()
se ricapitoli le domande che sono ancora aperte vedo se posso aiutarti anche io...
1. E'possibile inserire la lavastoviglie sotto il pc?
2. Consigli su marche di lavello squadrato monovasca in ceramica
3. Pensili a tutta altezza ad ante verticali o a vasistas orizzontali?
4. La composizione funziona?
5. con un tavolo diametro 130 in quanti si pranza? riuscirei a metterne uno più grande?
E' chiarissimo. Questo mi solleva. ma le foto della tua cucina quando ce le fai vedere?Cerise ha scritto:1) E'possibile inserire la lavastoviglie sotto il pc?
si (io ce l'ho ad esempio: ho il top alto 6 mi pare e ho un pc di quelli che hanno le griglie a livello con il top quindi il fondo è abbassato. se non è chiaro mando foto)
bene! dopo aver visto la cucina realizzata da andhn (non lo so scrivere) mi sono innamorata di questa soluzioneCerise ha scritto:3)Pensili a tutta altezza ad ante verticali o a vasistas orizzontali?
meglio le ante perchè segui maggiormente la line dalle basi e sfrutti maggiormente l'altezza il vasistas è bello da vedere ma per certi aspetti non è proprio comodo comodo (parlo a ragion veduta) specie se non sei altissima prendere le cosse in quello sopra può essere complicato
altra cosa da non sottovalutare è che se ci incassi la cappa lcon il vasistas è più difficile riuscirli a mettere in linea (il modulo che contiene la cappa deve stare ad una certa distanza in altezza dai fuochi
Quindi devo fare un voto a sant'annascaCerise ha scritto:4) La composizione funziona? la composizione va messa in render e se aspetti che torni annsca lo chiediamo a lei magari riesce a farci qualcosa io non ho più GS sul pcse no te lo facevo subito
Attendiamo alloraCerise ha scritto:5) con un tavolo diametro 130 in quanti si pranza? riuscirei a metterne uno più grande?quoto capperugiola 5/6 infilarcene uno più grande la vedo dura ma bisognerebbe vederlo nel render
L'acqua corrente è in pressione e le puoi far fare il percorso che vuoi...realexa ha scritto: Cioé? l'attacco dell'acqua può girare? a me l'idraulico ha detto che quello del metano sì ma dell'acqua no. Perchè se è come dici tu, si aprono nuovi orizzonti![]()
Non vedo l'immagine, ma riferirò all'idraulicoAlberth77 ha scritto:L'acqua corrente è in pressione e le puoi far fare il percorso che vuoi...realexa ha scritto: Cioé? l'attacco dell'acqua può girare? a me l'idraulico ha detto che quello del metano sì ma dell'acqua no. Perchè se è come dici tu, si aprono nuovi orizzonti
come ad es. in questa immagine puoi spostare da A a B correndo a filo parete. L'unica cosa che entra nel muro sarebbero i tasselli per fissare i tubi.
Appunto! tieni presente che sul lato colonne deve starci anche il pc perchè a me piace che sia in linea col lavello. Mi potrei poggiare sull'altro lato ma bhoCerise ha scritto:con quest'ultima non hai molto spazio per lavorare però... dove ti appoggeresti per le preparazioni?