Moderatore: Steve1973
Hai presente Einstein e il problema della relatività?CALIPSO82 ha scritto:coloors e giramondo, io ascolto le opinioni di tutti ma quando si parla giusto per parlare non lo trovo giusto...
Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento!frozenlady ha scritto: penso che il penisola si/penisola no siamo molto legato al tipo di ambiente dove si vuole inserirla e alle abitudini soggettive di una persona...
Beh, siete stati saggi e pragmatici!laurac ha scritto:Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento!frozenlady ha scritto: penso che il penisola si/penisola no siamo molto legato al tipo di ambiente dove si vuole inserirla e alle abitudini soggettive di una persona...
A guardare il gusto ci sarebbe piaciuta, forse perchè abbiamo sempre pensato che quando cambiavamo casa e cucina ci saremmo potuti permettere l'isola.
Poi, all'atto pratico e con le misure alla mano abbiamo rinunciato.
Laura
boy_paradis ha scritto:Un po' come quelle (o quelli) che si ostinavano a mettere, quando erano di moda, i jeans a vita bassa pur avendo dei fianchi da tricheco![]()
Prego prego!!laurac ha scritto:![]()
![]()
![]()
Caro Boy, quando mi hanno proposto la Valdesign, che nemmeno sapevo esistesse e la qualità dei prodotti, ho cercato su qs magnifico forum e letto tutti i tuoi interventi (per fortuna prima che ne cancellassi qualcuno!) ed alla fine ho scelto proprio quella marca di cucina. Non mi sono potuta permettere la Domus per motivi economici, ma anche la Logica tutta noce non è affatto male.
Quindi, se mi leggerai, grazie!!!
Laura